Forum Purè traboccato
Se posso permettermi un altro buon consiglio..... non lasciare mai il bimby incustodito, ogni tanto andare a controllare specialmente se dentro il
c'è molto liquido che in bollitura potrebbe uscire o schizzare dal foro se non c'è il misurino... e mai.... mai... mai metterlo ad altezza di bambino ...
Magat hai pienamente ragione!!
Se posso permettermi un altro buon consiglio..... non lasciare mai il bimby incustodito, ogni tanto andare a controllare specialmente se dentro il c'è molto liquido che in bollitura potrebbe uscire o schizzare dal foro se non c'è il misurino... e mai.... mai... mai metterlo ad altezza di bambino ...
Anche a me le prime volte succedeva sempre che il latte usciva fuori dal foro del coperchio... Come ha detto Chya ho risolto abbassando la temperatura a 90
Ciao!
Abbassa la temperatura a 90°..
Qualcuno ha detto che può dipendere dal tipo di latte (intero, scremato...) e dalla temperatura del latte.
Buongiorno provavamo anche noi il purè di patate seguendo la ricetta sul bimby ma dopo poco è traboccato tutto fuori.. non vorrei fosse penetrato del liquido nel motore ma non mi sembra.. più che altro avendo bambini vorrei sapere cosa fare per evitarlo la prossima volta. Grazie per i vostri consigli