Forum purè e pollo...li posso preparare contemporaneamente?
La mia casa è sempre aperta agli amici!
Adesso per esempio sto facendo i biscotti tipo macine e c'è un profumino in casa!!!
Buoooniiiiii! Sai oggi abbiamo (s)parlato (scheeeerzo!) di te e delle golosità che prepari con tua sorella, hai pure telefonato mentre eravamo lì. Praticamente siamo tornati poco fa perchè poi le bimbe hanno voluto vedere Shrek, che poi, alla fine, loro dopo 10 minuti già erano a giocare e pensare ad altro e noi "adulti" a guardare Shrek come tanti.......... va be'.... :)
La mia casa è sempre aperta agli amici!
Adesso per esempio sto facendo i biscotti tipo macine e c'è un profumino in casa!!!
Ca tie!!!
hihihih! della serie...voglia di cucinare saltami addosso! volevo il massimo risultato con il minimo sforzo! Alla fine il pollo l'ho fatto in padella, ma avrei potuto, penso, cuocerlo a vapore perchè il latte non è venuto fuori dal boccale, forse perchè essendo solo in due, la dose la dimezzo e forse con quella quantità di latte non c'è pericolo.... va be', è andata!!! piuttosto tu, non le posso guardare le tue foto su fb, ingrasso solo al pensiero! prima o poi passerò da casa tua...................................mmmmuuuaaahhhhhhhh!!!!!
Paola, ad una dimostrazione ho visto che cuocevano le coscette di pollo stufate nel boccale e sopra le patate affettate. Una volta cotto il pollo e tolto dal boccale, hanno fatto il purè
Ca tie!!!
che dire Luisa? sei un mito! grazie!!!
non puoi preparare il purè con la ricetta del libro base e sopra il pollo perchè il latte strabocca, unico consiglio è di cuocere le patate nel cestello, con acqua nel boccale, e nel varoma il pollo. una volta cotte sia le patate che il pollo, metti le patate nel boccale con latte, burro e se ti piace parmigiano e frulli 20 sec a vel 3
Stasera vorrei preparare il purè, secondo voi mentre le patate si cuocciono nel boccale, posso cuocere i petti di pollo nel varoma? pensate che verrebbero bene? così faccio tutto in un colpo solo!