Forum quale regalo avete scelto?

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

15 risposte | Ultimo messaggio

Io ho scelto la macchina per la pasta  Wink

Anche io ho scelto il libro secondo di pesce! 

Anche io ho scelto il libro secondo di pesce! 

Ciao, io ho scelto secondi di pesce e mi verrà consegnato dal rappresentante la prossima settimana. Il bimby è arrivato da pochi giorni e trovo molto utili le stick per la velocitá di esecuzione es. Besciamella,  passati e soprattutto dolci (veloci da preparare e buoni da mangiare).

Ciao io ho scelto la  stick  torte di casa,anche se Pensandoci la stick la vedo molto delicata , mentre il libro no

Ciao ragazze, io nella promozione questo mese avevo in regalo i libri (pizza e pesce senza stick) e poi ho fatto scegliere il regalo a mio marito e ha scelto il leggìo... xche i libri erano già compresi e le stick nn c'erano

Mixingbowl closed Soft Corn Counterclock

Io ho ricevuto il libro da parte sua. Ma non mi ha fatto scegliere è stata lei a regalarmelo...:) 

E' stata gentilissima! Smile

Ciao

Io ho scelto la stick secondi di pesce ma non l'ho ancor aprovata....mi è arrivato da poco Bigsmile

Hai ragione! 

Ciao, io ho scelto il libro secondi di pesce

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro

io il borsone... molto spesso me lo trasloco alla casa di campagna quando so che devo avere ospiti e devo cucinare parecchio anche lì..... è molto comodo. Anche i libri sono sicuramente belli ma oggi con internet si rimedia tutto facilmente....

Laura 70+gfi

Io non potevo scegliere stick mi ha proposto libri o oggetti vari io ho scelto il libro del pesce, 

Daniela sta cucinando col Tm5

ciao, io ai miei tempi (2 anni fa Smile  ) i libri Smile

Donatella Corn

Love r

Ciao ragazze sono nuova del gruppo e sono in attesa di ricevere il mio tm5 , mi sorge un dubbio! la presentatrice mi ha detto che all arrivo del bimby all interno troverò un libro e una stick e poi lei mi porterà il regalo a parte della rappresentante voi cosa avete scelto? libri, stick o borsone?

baci!