Forum quanto tempo prima posso fare cantucci e ciambelline
Ciao, anche io voglio fare i cantucci per un cesto , ma.....dove si trovano buste trasparenti che vadano bene? E' la prima volta che preparo qualche cosina per un cesto e non sono proprio pratica.....help!! " width="42" height="59" />
Da noi si trovano ad esempio in un negozio che vende cose di carta, scatole di cartone, piatti e stoviglie usa e getta...
Ciao, anche io voglio fare i cantucci per un cesto , ma.....dove si trovano buste trasparenti che vadano bene? E' la prima volta che preparo qualche cosina per un cesto e non sono proprio pratica.....help!! " width="42" height="59" />
Grazie
allora inizio
i cantucci li puoi preparare anche oggi. una volta freddi li metti nelle scatole di latta oppure puoi anche metterli già nei sacchetti di celofan. Le ciambelline settimana prossima.
Ciao a tutte
vorrei fare x i miei cesti i cantucci ( tozzetti alle mandorle ) e ciambelline al vino
devo consegnare i cesti martedi 18 o venerdi 21dicembre ...posso farli questa settimana
li metterei poi dentro una busta trasparente spillata e chiusa con etichetta fatta al computer..
devo fare 4 cesti
che ricetta mi consigliate
Grazie