Forum raccolte ricette
finalmente le ho trovate jeorsini!!!!grazie mille!!!
se vai sotto lista della spesa trovi le ricette tutte mischiate come dici tu ma se sotto la tua foto clicchi "ricette"poi ti si apre sotto ub altra finestra con scritto le mie raccolte
.Li trovi le ricette divise
Franca, non so che dirti... se ne "Le mie raccolte" non figura nulla non so proprio dove suggerirti di guardare, anche perchè purtroppo non sono riuscita a capire come tu abbia creato le raccolte che hai perso Sorry
Ciao ma come si fa a dividere per categorie?es:i primi, i dolci etc grazie
si chiamavano le mie raccolte!io non le trovo più!!
no ragazze forse non mi sono spiegata bene, tutte le ricette che a me piacevano le ho tutte diivise in categorie, primi, secondi, etc etc , e si trovavano divise per categoria anche in ordine alfabetico , o secondo la data di inserimento, ecco quelle li, dove viavolo sono finite???
no ragazze forse non mi sono spiegata bene, tutte le ricette che a me piacevano le ho tutte diivise in categorie, primi, secondi, etc etc , e si trovavano divise per categoria anche in ordine alfabetico , o secondo la data di inserimento, ecco quelle li, dove viavolo sono finite???
Sì proprio come descritto da Nicole, io ce le ho normalmente......anzi con quest'ultima modifica alla piattaforma sono anche più presentabili
Ciao Franca Non so se ho capito bene, ma prova a dare un'occhiata sotto al tuo profilo (in alto a destra): clicca su
... ti si apre la tendina e clicchi su "Le mie raccolte di ricette"
Le mie ricetteBozza RicetteLe mie raccolte di ricetteCrea nuova ricettaAggiungi una nuova raccolta
ragazze ma dove sono finite le raccolte delle ricette divise per primi, secondi dolci, etc etc da ognuna di noi???mi ci è voluto un secolo per dividerle per categorie, ed ora me le ritrovo tutte mischiate nella lista della spesa!!e neanche messe in ordine alfabetico??c'è un modo per ritrovare le mie raccolte di ricette???grazie