Forum ravioli cinesi

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

9 risposte | Ultimo messaggio

Vedo che la risposta te l'ha gia' data il Team (sempre solerte!).

Per quanto riguarda il libro, a me e' piaciuto molto. E' da un po' che ho il Bimby, ma non avevo ancora imparato ad usare bene il Varoma. Ho gia' iniziato a fare qualche ricetta e devo dire che hanno riscosso il favore di tutta la famiglia!!

Nives

Ok grazie Team...per il libro lo acquisterò sicuramente...quanto alla classificazione non sapevo si potesse fare una icerca all'interno delle categorie specificate...grazie per avermi illustrato tale procedimento!

Bimby I love you!!!!

Buongiorno ansonica,

all’interno del ricettario esiste già la categoria delle ricette “etniche” e precisamente alla voce “classificazione”.

La classificazione si può attribuire sia a una categoria specifica (primi, secondi, eccetera…) sia ad un titolo che  ad un autore a seconda dei casi,.

Per accedervi è sufficiente selezionare: “ricerca avanzata”.

Per quanto riguarda la ricetta che Le ha nominato Panzerotto la pasta è fatta con la farina di grano.

Se vuole acquistare il libro, lo può fare nella nuova sezione degli acquisti online andando su questo link:

http://www.bimbyshop.it/?et_rp=1, o presso un nostro Centro di Assistenza.

Grazie per la richiesta e buon pomeriggio.

Team Bimby

Mi consigli questo libro?E' il primo che vorrei acquistare!

Ma la ricetta prevede utilizzo di farina di grano o riso?

Bimby I love you!!!!

Sul libro "a tutto vapore" c'e' una ricetta che prevede 2 tipi di ripieno: carne e pesce. In piu' c'e l'alternativa x vegetariani a base di tofu. E poi cottura nel varoma. Non li ho ancora fatti, ma mi ispirano veramente.

Nives

vorrei farli ma....avete la ricetta?consiglierei al team di inserire tra le voci del ricettario una sottocategoria dedicata alle ricette etniche...che ne pensate?

Bimby I love you!!!!

io mi allaccio a te, perchè vorrei farli anche io..ed  il pane cinese a vapore??? penso sia una delle prime cose che farò appena riveuto il Mixingbowl closed

Mixingbowl closed mary Mixingbowl closed

qualcuna di voi ha mai provato a farli con il mitico Mixingbowl closed ?