Forum recupero torta dura aiutoooooooo
bricciolata aggiunta di latte e amaretto e cioccolato (topping che si trova qui di berti) fatte palline e ricoperte con cioccolato al latte delle uova ricevute per pasquaaaaaaaaaaaaaaa le mie bimbe ne hanno ricevute 16 aiutoooooooooooooooooooo
puoi sbriciolarla e amagamare con nutella e fare dei bon bon
puoi tagliarla a pezzi bagnarla con ciò che più ti piace (latte,liquore,sciroppi,succhi,eccc...)uno strato di panna montata con gocce di cioccolata e chiudi con fette di dolce sempre imbevute.Lascia in frigo per un paio d'ore e assaggia....meglio se usi una ciotola di vetro rivestita di pellicola,così quando lo sformi gli dai una forma carina che puoi decorare con cioccolato fuso o altro a piacimento.Ciao
Prova con questa ricetta :)a me sono piaciuti molto
http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/tartufini-riciclo-pandoro-o-pan-di-spagna/548470
ragazze ieri ho provato a fare una torta già collaudata e ottima ma non saprei il perchè mi è venuta dura compatta e bruttina, vorrei recuperarla era la torta con mandorle tritate, (farina zucchero, uova e olio di semi) vorrei fare tipo bon bon magari con il cioccolato o altro una volta su g.z. avevo visto una cosa di queste qui che si trova???