Forum regali non pervenuti, rappresentante "furbona"

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

6 risposte | Ultimo messaggio

grazie mille iaia!

e per quanto riguarda invece i regali delle mie due dimostrazioni?(la seconda dimostrazione, la mia rappresentante dice che si trattava di un post vendita.......ma ci ha fatto compilare a tutte e sette dei fogli, era un post vendita? e in tal caso avevo diritto ad un omaggio?)

Ciao Sara, la rivista ti arriva dopo circa 2 mesi.

Per il discorso della tua amica, vorrei chiarire un'altra cosa, lei ha acquistato il bimby in un'altra dimostrazione? perchè in tal caso non ti spetta niente, perchè la vendita deve effettuarsi in sede ad una dimostrazione. Ma se la tua amica non ha acquistato in un'altra dimostrazione, molto onestamente ti dico che ti dovrebbe spettare il regalo. 

E' la Contempora che ogni vendita ci mette a disposizione un omaggio dal catalogo Hostess Gift, quindi se non lo prendi tu, lo prende la tua amica, oppure se nessuna delle due ricevve questo omaggio e se l'incaricata non è il massimo di correttezza..., se lo tiene lei.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

Luisa grazie mille della risposta.

avrei un'altra domanda:

la rivista bimby dopo quando arriva a casa dall'acquisto?...e sai per caso se aumenterà di molto?

grazie ancora

sara

da quello che ho letto, il regalo inerente alla dimostrazione dove tu hai acquistato ti è arrivato. purtroppo la tua amica ha aspettato parecchi gg prima di sottoscrivere il contratto e te lo sei perso, la rappresentate avrebbe dovuto specificartelo e visto che in quella demo non ha venduto ti doveva omaggiare di un libricino "demo ghift". Se la tua mamma e tua zia lo comperano durante un'altra tua dimostrazione hai diritto a due regali. Tieni anche presente che a settembre il prezzo sale.

mluisa

:(( Buongiorno a tutte, mi sono appena iscritta al forum ed ho visto che casi simili al mio ce ne sono altri.ho richiesto alla fine di maggio 2012 una dimostrazione a casa mia ad una rappresentante trovata in fiera, eravamo io, e due mie amiche, ho acquistato il bimby durante quella dimostrazione perchè nel prezzo erano compresi  due libri+gruppo coltelli.

arrivato il bimby, chiamo la rappresentante per dirle che è arrivato, lei mi propone di venire a fare un'altra dimostrazione con + persone, io le preparo tutto, lei fa la dimostrazione e mi porta i regali compresi nel pacchetto bimby, noi compiliamo dei fogli e a riunione finita una delle mie amiche(eravamo in sette) dice di doverne parlare in famiglia per poterlo acquistare.

dopo circa venti giorni lo acquista .

vorrei sapere:

per aver procacciato una cliente alla mia rappresentante avrei diritto ad un regalo? (così mi aveva accennato frettolosamente....) 

e per le due dimostrazioni fatte????

mia madre e mia zia vorrebbero acquistarlo...ma io sarei tentata di cambiare rappresentante, cosa mi consigliate?

grazie mille

Sara