Forum regalo in seguito ad acquisto
cara tata... tutto il mondo è paese... e purtroppo la gente sleale e non etica esiste ovunque!
no no, ma non era una questione di regali. Era solo per capire che persona ho davanti come incaricata e se posso fidarmi! perchè a volte fanno le furbette...tutto qui
Sono con te Perla....avevo capito il xchè dello sfogo
pensavo capitasse solo a me....
care, non potete capire lo sfogo quando si parla con una sola persona ma... quando tutti i giorni incontri signore che ti chiedono: "che mi regali?" ... "ma la mia amica ha avuto di più!"... "allora me lo prendo da un' altra che mi dà più libri"...sembra di essere al banco delle spezie tunisine... :) i regali cambiano con le promozioni... quando lo hai preso è possibile che c' erano 4 libri e cmq se la collega te lo ha detto deve darteli... forse il suo comportamento non è stato garbato e carino però corretto e lo sarà di più quando ti porterà i libri che ti spettavano per la promozione in corso...
carissima, come incaricata, posso dirti che il regalo è per la padrona di casa che ospita una dimostrazione e durante la quale avviene una vendita, così come è chiaramente scritto nella prima pagina del catalogo; i regali variano in base al periodo ed alle promozioni. vorrei però aggiungere che il bimby non si acquista per i regali, é importante avere come riferimento un' incaricata che ti segue e ti assiste sempre piuttosto che ti fà molti regali alla vendita e poi ti abbandona... come mio consiglio suggerirei all' azienda di non regalare nulla... il bimby stesso è un regalo e poi... quando andate a comprare una tv di 1029 euro chiedete forse lo schermo di ricambio? oppure un secondo telecomando? non avete nulla di ciò e neppure viene nessuno a casa a spiegarvi come si accende e come si sintonizzano i canali, però la comprate lo stesso... scusate dello sfogo ma è solo perchè mi sembra che le discussioni siano più fondate sul numero ed il tipo di regalo e non sulla qualità del prodotto che è il migliore sul mercato e dovreste pagarci per vendervelo! buona cucina a tutti!
non credo che nessuno compri il bimby per ricevere in regalo dei libri, il tuo sfogo non l'ho proprio capito. credo che sia utile per tutti capire se la venditrice con la quale abbiamo avuto a che fare si comporti in meniera onesta
Concordo sul fatto che l'incaricata deve essere presente in caso di necessità... ma trovo decisamente fuoriluogo lo sfogo....
carissima, come incaricata, posso dirti che il regalo è per la padrona di casa che ospita una dimostrazione e durante la quale avviene una vendita, così come è chiaramente scritto nella prima pagina del catalogo; i regali variano in base al periodo ed alle promozioni. vorrei però aggiungere che il bimby non si acquista per i regali, é importante avere come riferimento un' incaricata che ti segue e ti assiste sempre piuttosto che ti fà molti regali alla vendita e poi ti abbandona... come mio consiglio suggerirei all' azienda di non regalare nulla... il bimby stesso è un regalo e poi... quando andate a comprare una tv di 1029 euro chiedete forse lo schermo di ricambio? oppure un secondo telecomando? non avete nulla di ciò e neppure viene nessuno a casa a spiegarvi come si accende e come si sintonizzano i canali, però la comprate lo stesso... scusate dello sfogo ma è solo perchè mi sembra che le discussioni siano più fondate sul numero ed il tipo di regalo e non sulla qualità del prodotto che è il migliore sul mercato e dovreste pagarci per vendervelo! buona cucina a tutti!
ok, grazie!
Tranquilla i libri sono in ritardo e questi sono li Hostess Gift che dicevi della promozione
grazie callida e scusa se mi sono accodata al tuo post.
no a me non ha dato un bel niente... sono sempre più delusa da questa persona, spero che i 4 libri che sono scritti anche sul contratto di vendita arrivino prima o poi :( aspetto ancora qualche giorno poi segnalerò a chi di dovere, non credo che persone così facciano una buona pubblicità al nostro caro bimby...
per la dimostrazione dovresti avere in omaggio un opuscoletto ad anelli di ricette, almeno la mia dimostratice mi ha regalato questo!.
salve sto cercando un chiarimento tra le varie discussioni del forum, spero potrete aiutarmi. ho comprato il bimby il mese scorso richiedendo direttamente dal sito di avere una dimostrazione. nel corso di quella dimostraazione ho acquistato il bimby, ma giusto perchè ero veramente interessata all'articolo e credo nella serietà della casa madre perchè se fosse stato per la venditrice (abbastanza furbetta e scortese) non avrei dovuto prenderlo.
mi è stato detto che mi sarebbero stati dati in promozione 4 libri, vorrei sapere se mi spetta anche un regalo della hostess gift visto che ho preso il bimby all'interno di quella promozione.
anche sul post vendita stenderei un velo pietoso perchè dopo aver inseguito telefonicamente la venditrice finalmente riesco a fissarlo ma mi dice che devo invitare almeno 2 amiche (cosa che non mi era stata detta prima).
ho invitato una mia amica (un'altra non poteva venire) che però non era interessata all'acquisto ma le ha quasi estorto un appuntamento a casa sua in maniera davvero poco carina che mi ha messo molto a disagio. tra l'altro i miei libri non mi sono stati ancora dati. per questa dimostrazione mi spetta un ulteriore omaggio?? grazie. scusate se chiedo qui ma la dimostratrice non mi ispia molta fiducia e preferisco chiedere a voi.
ok, perfetto
Il regalo spetta alla padrona di casa che ospita una dimostrazione e nella dimostrazione stessa c'è una vendita
grazie
Ciao, io l'ho acquistato quando c'era l'offerta che davano in omaggio 4 libri...penso che sia questione di promozioni ....altro non so dirti...
Salve a tutti, ho una curiosità...in seguito all'acquisto del bimbi, voi avete ricevuto qualche regalo? Alcune amiche mie mi hanno detto di aver avuto la possibilità di scegliere un regalo: libro, gruppo coltelli, ecc...invece la mia rappresentante mi ha detto che il regalo spetta solo a chi effettua una dimostrazione bimbi presso la propria dimora e a seguito di questa viene acquistato un bimbi da qualche invitato. A chi devo credere?