Forum regalo padrona di casa
Grazie a Lei
Stamattina e' venuta la dimostratrice!!! Finalmente ho ricevuto gli altri 2 libri regalo padrona di casa che aspettavo, ci sono delle ricette da urlo.
Ringrazio il Team Bimby :)
Quanto vorrei fare una dimostrazione anche io a casa mia, ma purtroppo mi manca sempre il tempo....mannaggia alla peppina!
Devo assolutamente impegnarmi. ...primo perché drvo avere dei consigli prayici sull'utilizzo, secondo per far conoscere il mitico bimby alle mie amichette!!!!
anch'io ho scelto i ricettari!!!
Te lo auguro, io ho scelto 3 libri. Mercoledi' vedremo se avro' i 2 che mancano
Anch'io ho fatto una dimostrazione da me e sono stati venduti 3 Bimby!!!
Ho scelto 3 regali!!spero di non dover attendere così tanto!!!!
Grazie team, sono stata appena contattata dalla mia incaricata, verra' mercoledi' mattina. Vi faro' sapere .........
Buona giornata
mi sembra molto strano perche' i regali dovrebbero essere arrivati tutti e tre insieme a meno che l'azienda non sia rimasta sprovvista della scorta di quelli scelti.
Segui il consiglio del team sicuramente ti daranno buone notizie.
comunque complimenti hai saputo scegliere bene le persone da invitare al tuo party.
Ti meriteresti un regalo supplementare!!!
Grazie , siete molto gentili , chiamero' e vi faro' sapere
Buon pomeriggio Lucia80,La invitiamo a contattare di nuovo la Sua Incaricata oppure il Customer Care (servizio Clienti).Il numero verde a cui telefonare è 800 84 18 11 oppure può inviare un'email a
o ancora un fax allo 02/334 764 764 C.A. Servizio Clienti. Il Servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.Cordiali salutiTeam Bimby
sono passati 6 mesi circa e di 3 regali padrona di casa me ne e' arrivato solo 1, ho gia' chiamato la Sig che mi ha venduto il Bimby ma senza risultati che devo fare?
Buon pomeriggio Lucia 80,
Le suggeriamo di contattare la Sua Incaricata per avere maggiori dettagli.
Cordiali saluti
Team Bimby
si ma dopo quanto tempo?
Ma quanto tempo ci vuole per i regali? Voi avete aspettato molto?
TE LI PORTA A CASA LA TUA DIMOSTRATRICE. ti conviene sentirla.
... per me è stato così.
ciao.
Ma quanto tempo ci vuole per i regali? Voi avete aspettato molto?
Sei stata un ottima padrona di casa !!!!!
hai diritto a tre regali se le vendite si fanno durante la dimostrazione!!!
Il Bimby e' arrivato, spero che arrivino presto anche i libri che ho scelto per regalo!!!
si benissimo ! Ben 3 vendite e 3 regali ! Ora aspetto solo che mi arrivi il tutto.
Grazie
come e' andata alla fine la tua dimostrazione?
ci sono state le 3 vendite con i tre regali?
grazie speriamo ! Io comunque lo prendo sicuro, poi vi sapro' dire ..... :)
3 REGALI! TE LO AUGURO CON TUTTO IL CUORE CE NE SONO DI BELLISSIMI
Tre regali
se alla riunione che si terra' a casa mia si vendono 3 Bimby avro' 3 regali o solo uno ?