Forum resistenza bimby: scheda alimentazione gruppo coltelli
Buongiorno Annouka,
abbiamo visto anche la mail che ci ha mandato ed abbiamo risposto lì.
Di nuovo informiamo che il canale corretto per la gestione di questo genere di controversie è il Customer Care (servizio Clienti).La invitiamo a contattare il numero verde gratuito 800 84 18 11 oppure inviare un'email a
o ancora un fax allo 02/334 764 764 C.A. Servizio Clienti.Il Servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.Cordiali salutiTeam Bimby
formiche no vi prego ditemi che non è possibile...ci pensavo proprio qualche giorno fa
purtroppo con il gruppo coltelli è successo anche a mè propio a tre anni e come a mè anche a mia sorella e mia cognata che hanno il Bimby dallo stesso mio periodo ......bò io alle coincidenze non credo molto. Comunque siamo andate in due centri assistenza differenti perchè in uno le avevano terminati e a mè hanno detto che ha un anno di garanzia a mia sorella due. Ma ti erano entrate le formiche? per questo ti è partita la scheda?
formiche??!!!!
Ho letto parekki topic di problemi come il tuo e nn ti nego ke anke io nn ci trito cose dure come ghiaccio, cioccolato formaggio etcc..
Buonasera a tutti!
premesso che io adoro questa macchina perchè effettivamente aiuta tantissimo in cucina, il motivo del mio topic è legato alla sua resistenza. Mi spiego meglio: ho acquistato il bimby 3 anni fa e l'altro giorno ha cominciato a spuntare nel display ERROR 52. Allora sono subito andata al centro assistenza dove mi hanno diagnosticato un danno alla scheda di alimentazione + gruppo coltelli da sostituire + infestazione di formiche. Totale spesa :290 euro!
Da quello che leggo qui capitano spesso questi danni cosi costosi alla macchina. Come mai il gruppo coltelli che trita pure il ghiaccio si rompe cosi facilmente ( tralaltro io più del pangrattato e delle verdure, non trito nulla di cosi duro)??
Da questo forum apprendo che molti hanno avuto i miei stessi problemi. Perchè raccomandate il bimby come un prodotto duraturo e resistente quando questo non ha riscontro nella realtà? visto il costo del prodotto non sarebbe opportuno estendere di qualche anno in più la garanzia?
grazie dell'attenzione, sicura di un vostro riscontro
ps: ma come mai la garanzia della nuova scheda di alimentazione che mi metteranno è di un anno e non di due?