Forum ricerca ricette preferite
Le cartelle le ho create in ordine come ha fatto il Team, cioè dove appaiono tutte le categorie delle ricette, poi quando scelgo una ricetta che mi piace, vicino alla fotografia viene scritto a che categoria appartie, così mi facilita ad aprire la cartella e poi inserisco nellemie prefeite. Il discorso dellericette della lista della spesa man mano le valuto, rileggo a che categoria appartengono e poi le inserisco nella cartella creata in precedenza, caposco è un lavoro lungo, col tempo ..... verranno inserite tutte. Penso che sia un metodo abbastanza buono, voi ne avete un'altro???
Grazie a chi mi rispode e buon fine settimana a tutte
Maddy
Ho capito.Allora devi solo pazientare.
lo sto facendo da 2 giorni, il mio problema è che il sito è lentissimo, per questo ci vuole tantissimo tempo!!
però le posso dividere per titolo, niente non è!grazie asantoro!!mi sei stata davvero utile!
CERTO CHE LE PUOI DIVIDERE PER CATEGORIA!!
PRIMA PERO' DEVI CREARTI LE CARTELLE, IO AD ESEMPIO HO CREATO RICETTE NATALIZIE, DESSERT AL CUCCHIAIO, RICETTE BASE, RICETTE PER BUFFET......ECC.
Vai su ricette, a sinistra in basso trovi AGGIUNGI UNA NUOVA RACCOLTA, dai il nome che vuoi e avrai creato la cartella.
Prova e fammi sapere
ciao Franca!!!
hai ragione, per categorie no, chissà dove l'avrò visto!!
però le posso dividere per titolo, niente non è!grazie asantoro!!mi sei stata davvero utile!
le ho trovate, ma non si possono dividere per categoria, quindi se ne devi cercare una le devi guardare tutte!
POSSIBILE??????????
Vai su RICETTE o PROFILO poi trovi LE MIE RICETTE E a sinistra trovi RICETTE PREFERITE.
TI HO RISPOSTO IO VISTO CHE lULLY NON è ON LINE
lully io non trovo più le ricette preferite!ma dove sono????
no non lo sapevo.ora vado a vedere!
concordo che è bellissimo poter dividere finalmente le ricette x categoria :D :D perchè prima x cercare una ricetta ci mettevo 3 ore, almeno che mi ricordavo il titolo .....
Io ho avuto problemi di lentezza solo nella fase iniziale, ora fila che è una bellezza. La possibilità che abbiamo di dividere per categorie è ottima e agevola molto la ricerca, bisogna solo avere un po' di tempo per dividere le ricette preferite. Per me l'unica cosa che non funziona è la ricerca delle utenti nelle vicinanze.
anche il mio è lento nell aprire le ricette.................
Ciao Franca, nemmeno io ho problemi di lentezza del forum, anzi!!
Cmq se apri le ricette salvate da "ricette preferite" anziché da "lista della spesa", hai la possibilitá di ordinarle per categoria, ordine alfabetico, data di inserimento ed autore.........
hai provato??
no Anna anche in un altro topic ne parliamo appena si apre una ricetta ci mette tanto a scorrere il cursore, in questi giorni di preparazioni varie a me veniva l'ansia ogni volta che dovevo consultarne una! Per non parlare quando si cerca una ricetta tra le preferite.........io ora mi sto creando le cartelle ma è un lavoro lunghissimo considerato la lentezza appunto nell'apertura delle ricette!
Franca, scusa se ho questo dubbio... ma non è che è lento il tuo pc? A me le ricette sin aprono senza alcuna difficoltà... Scusami ancora se mi sono permessa...
saranno in ferie natalizie
ma che cosa vi è successo team?una volta rispondevate sempre alle nostre domande!
ma non è possibile dividere in cartelle centinaia di ricette data la lentezza del sito!bisogna andare in ferie per fare questo lavoro, per questo ho fatto la richiesta di poterle trovare come prima, sono in tante ad avere questo problema purtroppo, non sono sola
Franca, se le dividi in cartelle, li c'è la possibilità di vederle secondo le categorie, il titolo, l'autore, il tempo o la difficoltà
caro team, scrivo a voi direttamente sperando almeno in una vostra risposta, e magari anche in una vostra risoluzione al problema che noi tutte abbiamo!per quanto riguarda le ricette messe tra le preferite da ognuno di noi, che ora si ritrovano nella lista della spesa,almeno così ho capito io, vi prego, fate almeno che le ricette da noi preferite si possano dividere per categoria, o in ordine alfabetico!non ci vuole molto a capire la nostra difficoltà nel ricercare le ricette scelte , e non è possibile creare delle cartelle e portarcele perchè il sito è lentissimo e non si può fare, Sinceramente non capisco la vostra difficoltà di fronte a questa richiesta, sicuramente il sito è stato aggiornato per noi, ma se vedete che oggettivamente tutte abbiamo le stesse difficoltà, perchè non aiutarci a risolverle?noi ci troviamo bene in questo spazio dedicato al bimby, e siamo tutte inna morate di questo elettrodomestico incredibile, aiutateci a risolvere i nostri problemi con voi, in fondo non chiediamo chissà che cosa!grazie fin da ora per quello che potrete fare