Forum ricetta di pinco pallo per il danubio
.... haaaaaaaaaaaaaa... ma che bello posso connettermi anche da qui... a Catania... la Sicilia bellissima.. sono già arrivata... che meraviglia l'aereo 2500km in 1ora e mezza... stupendo .. quando vengo in macchina muoriamo di fatica... e poi il pc nella mia camera... posso esserci quando voglio...sul forum bye bye ragazze... ♥♥♥
ormai sei partita,ma ti auguro comunque buone vacanze ciao ciao
Ciao Liquirizia ............... ;) buone vacanze!!!!!!!!!!!!!!
BUON VIAGGIOOOOOOOOOO SMACK
grazie cara ho appena chiuso la valigia e ora sto spegnendo il pc... bye bye♥ a tutte.. SMAK...
INTANTO BUONE VACANZE LIQUIRIZIA E POI...BUON DANUBIO!!!
SERENA
.. grazie carissima anche se sono leggermente diverse ho preso nota di tutto x arricchire la mia fantasia.. sul forum vecchio c'è scritto che una bimbina (appunto pinco pallo ) aveva testato in particolare una ricette che era esattamente la copia dell'originale danubio napoletano... ed è x questo che ho richiesto questa cosa... ma sicuramente tutte le idee che ci sono nei vari danubi mi hanno superarricchita di voglia di farlo... adesso chiudo e vado a preparare la valigia.. altrimenti parto senza.. bye bye♥
liquirizia, cinzia, le ricette del danubio sono qui
http://www.ricettario-bimby.it/classicsearch/all?title=danubio&tmversion=All&uid=&tid=All&tid_1=All
sono tutte ottime, si differenziano pochissimo tra loro
Ciao cara......posso avere anch'io questa buona ricetta?? Grazie mille e buone vacanze Cinzia
grazie carissima l'ho visto e ti ho risposto.... ma che tempestività.. ragazze .. sei bravissima..... e molto informata... smak♥♥♥adesso finalmente lo farò buonissimo.... GRAZIE
ciao liquirizia!! ti ho inviato un mp!!;)
... carissime... sul vecchio forum ho letto che una bimbina che si chiamava pinco pallo aveva postato una ricetta della pasta per fare il DANUBIO in versione dolce e salata.. e che aveva la ricetta giusta... c'è qualcuno tra voi che mi può indicare dove posso leggerla??? sto partendo x qualche giorno .. il 2 settembre ritorno e se trovassi questa mitica ricettina ne sarei felice.... grazie x che si sta interessando... in anticipo... ♥♥♥