Forum ricetta per dimenticare

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

38 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Mi chiamo Gisella e sono una cremonese trapiantata in Brianza, lontana dalla famiglia ma circondata da amici che ultimamente rompo con le mie menate ma per fortuna loro non mi hanno abbandonato come uno straccio vecchio. Purtroppo non si possono gestire i ricordi, ti assalgono nei momenti più impensati e ti fanno un gran male sia quelli belli che i peggiori. Aspetto fiduciosa che il tempo lenisca il dolore ma veramente a volte perdo la speranza. Un abbraccio

Gisella, un grosso abbraccione. Conto su di me se posso anche solo alleviare per un istante la situazione..... ci sono!!! Tu chiama e io rispondo, senza problemi!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

1 ha scritto:

Mi chiamo Gisella e sono una cremonese trapiantata in Brianza, lontana dalla famiglia ma circondata da amici che ultimamente rompo con le mie menate ma per fortuna loro non mi hanno abbandonato come uno straccio vecchio. Purtroppo non si possono gestire i ricordi, ti assalgono nei momenti più impensati e ti fanno un gran male sia quelli belli che i peggiori. Aspetto fiduciosa che il tempo lenisca il dolore ma veramente a volte perdo la speranza. Un abbraccio

ciao,vedo che hai cambiato avatar!!!!!Questo mi piace di piu' mi sembra meno triste.Che dirti è già qualche giorno che ho letto il tuo post ma non sono brava con le parole sopratutto nelle situazioni difficili.Posso dirti solo che sei fortunata ad avere i tuoi figli con te,vedrai che per loro e con loro troverai la forza di reagire,non sarà facile certo considerando anche come si è comportato tuo marito ma alla fine vedrai che sarà lui a rimanere solo

jessy

G.

Un abbraccio vale tanto te lo posso assicurare.Grazie di cuore

G.

1 ha scritto:

Come hanno detto tutto è difficile trovare le parole giuste per certe situazioni, o forse nemmeno ci sono parole giuste.

Cmq pensa sempre che c'è gente che sta molto peggio, ... chi ha ricevuto la notizia che ha un tumore e gli restano 6 mesi di vita, chi ha perso un figlio, chi ha un fratello che ha tentato il suicidio, chi ha alle spalle un fallimento, chi non ha da mangiare e pagare le bollette, potrei continuare all'infinito, e sai una cosa, molte di quelle cose io le ho provate.

I miei figli e la mia famiglia mi da forza, ma spesso piangoin silenzio.

LA FELICITA' NON è AVERE CIO' CHE SI DESIDERA....MA DESIDERARE CIO' CHE SI HA.

Baci

Per quello che può valere... un abbraccio sincero.

Michela

Corn Corn Corn    meglio un uovo oggi... e una gallina domani!    Corn Corn Corn

Come hanno detto tutto è difficile trovare le parole giuste per certe situazioni, o forse nemmeno ci sono parole giuste.

Cmq pensa sempre che c'è gente che sta molto peggio, ... chi ha ricevuto la notizia che ha un tumore e gli restano 6 mesi di vita, chi ha perso un figlio, chi ha un fratello che ha tentato il suicidio, chi ha alle spalle un fallimento, chi non ha da mangiare e pagare le bollette, potrei continuare all'infinito, e sai una cosa, molte di quelle cose io le ho provate.

I miei figli e la mia famiglia mi da forza, ma spesso piangoin silenzio.

LA FELICITA' NON è AVERE CIO' CHE SI DESIDERA....MA DESIDERARE CIO' CHE SI HA.

Baci

Credo che insieme con te, anche i tuoi figli stiano soffrendo abbastanza l'assenza del padre in famiglia... Sta' loro vicino quanto più puoi, ciò farà sentire bene sia loro che te.

Coraggio!

Mixingbowl closed forever

Anch'io prima adoravo ascoltare musica, sono o meglio ero una sorcina convinta ma ora nemmeno quella mi da gioia, ora chiederò amia figlia della canzone lei è decisamente più aggiornata di me. Mi fa piacere che tu abbia pensato anche solo per un attimo a me, anche se non ti conosco personalmente è bello sapere che puoi contare sul conforto di una persona e poi ti chiami come mia suocera che è una bravissima donna. Un abbraccio

La fine Tiziano Ferro

Vorrei che fosse oggi, in un attimo già domani Per reiniziare, per stravolgere tutti i miei piani, Perchè sarà migliore e io sarò migliore Come un bel film che lascia tutti senza parole. Vorrei che fosse oggi, in un attimo già domani Per reiniziare, per stravolgere tutti i miei piani, Perchè sarà migliore e io sarò migliore Come un bel film che lascia tutti senza parole. 

G.

Smile Smile Smile Ciao bella, oggi alla radio sentendo una canzone di Tiziano Ferro ho pensato a te, è una bellissima canzone che parla di una persona, che, stanca di amare, diciamo a senso unico, decide di " rinascere " :) l'ho sintetizzata, purtroppo non ricordo il titolo ma credo che sia il suo ultimo successo... io adoro T.F. Love   a me la musica aiuta moltissimo. Ti abbraccio. 

Assunta.

Ciao ,Gufo Goffo mi spiace moltissimo per tutto quello che ti stà accadendo , sopratutto per i tuoi ragazzi . Purtroppo sono sempre loro quelli che soffrono di più !! Vedrai che tu , tra qualche tempo , quando avrai realizzato che il tuo ex è veramente un cretino .......ti darai della babba ..... per tutte le lacrime , la tristezza e il tempo che hai perso pensando a lui !!!! E vero è molto facile parlare per chi nn ci è dentro ....però tu hai due certezze ..... i tuoi ragazzi !!!!E poi pensa a tutte noi che virtualmente ti stiamo vicino ..... nn sei sola ... !! Poi ....mio marito sarà contento che ogni tanto (poche volte ) gli dò ragione .......fb è nocivo !!Con tutto il rispetto per le persone " normali " che ne fanno uso !! Un fortissimo abbraccio

luisa66

1 ha scritto:

Ma che schifo.

Come può un padre dimenticarsi dei figli? e una madre addirittura lasciarli al marito per inseguire non sò quale "amore"...

Che disgusto, che tristezza che mi fanno questi due... purtroppo i matrimoni possono finire, ma l'essere genitori non dovrebbe finire mai.

Che amaro risveglio avranno quando, tra qualche tempo, scopriranno che non è tutto rose e fiori, che i calzini puzzano e bisogna lavarli anche all'amante, non solo al marito, e che magari "Lei" che prima era sempre in babydoll, ora usa sempre + spesso il pigiamone di flanella...

Stringiti  forte ai tuoi ragazzi; guardate oltre!

parole sante Wink infatti il mestiere dei genitori è importantissimo e non deve finire mai. Tempo 6 mesi e la passione sarà svanita e poi voglio vedere come se la aggiustano.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

Ma che schifo.

Come può un padre dimenticarsi dei figli? e una madre addirittura lasciarli al marito per inseguire non sò quale "amore"...

Che disgusto, che tristezza che mi fanno questi due... purtroppo i matrimoni possono finire, ma l'essere genitori non dovrebbe finire mai.

Che amaro risveglio avranno quando, tra qualche tempo, scopriranno che non è tutto rose e fiori, che i calzini puzzano e bisogna lavarli anche all'amante, non solo al marito, e che magari "Lei" che prima era sempre in babydoll, ora usa sempre + spesso il pigiamone di flanella...

Stringiti  forte ai tuoi ragazzi; guardate oltre!

Corn Corn Corn    meglio un uovo oggi... e una gallina domani!    Corn Corn Corn

Scusa, ho visto solo adesso il tuo messaggio, per quel che ti può servire, ti sono molto vicina.

Mi fa piacere vedere che stai iniziando a reagire ....è quello che devi fare per te e per i tuoi figlio, il tuo ex purtroppo non merita neanche una delle tue parole  ma ne merita tantissime di quelle che sto pensando. Ti auguro di stare meglio il prima possibile, fatti coraggio pensa a tutte le cose positive che hai... comprese noi che ti vogliamo bene !!!!.

Un bacio grossissimo Claudia

SILVIOTTA

HAI TUTTO IL MIO APPOGGIO...UN ABBRACCIO

bimby forever!!!

Gufetto tu sei una persona speciale ricoprdalo sempre. Il tuo ex invece è un verme. e questo è quanto. Io sono qui al bisogno, non farti scrupoli. E butta fuori la rabbia, sfogati

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

Grazie nei momenti bui la leggerò per farmi forza, ne ho proprio bisogno. Un abbraccio

G.

Dedicata > alle donne di cui ho stima> > >Un > difetto nelle donne......>Le donne hanno forze che sorprendono > gli uomini........>sopportano fatiche e portano fardelli,>ma > comprendono la felicità, l'amore e la gioia.>Sorridono quando > vogliono urlare.>Cantano quando vogliono piangere.>Piangono > quando sono felici,>e ridono quando sono nervose.>Combattono > per quello in cui credono...>si ribellano > all'ingiustizia.>Non accettano un "no" come risposta>quando > credono che ci sia una soluzione migliore.>Rinunciano per far > avere di più alla famiglia.>Vanno dal dottore con un'amica > spaventata.>Amano incondizionatamente.>Piangono quando i > loro figli vincono>e festeggiano quando i loro amici ricevono > premi.>Sono felici quando sentono parlare>di una nascita o > di un matrimonio.>I loro cuori si spezzano quando muore un > amico.>Stanno in lutto per la perdita di un membro della > famiglia>ma sono forti quando pensano che non sia rimasta più > forza.>Sanno che un abbraccio ed un bacio>possono curare un > cuore spezzato.>Di donne ce ne sono di tutte le forme, misure e > colori.>Guideranno, voleranno, cammineranno, correranno>o ti > invieranno e-mail per mostrarti quanto tengano a te.>Il cuore > di una donna è ciò che continua a far girare il mondo.>Portano > gioia, speranza e amore.>Hanno compassione ed idee.>Danno > supporto morale alla famiglia e agli amici.>Le donne hanno cose > vitali da dire>e tutto da dare.>Comunque, se c'è un difetto > nelle donne>è che si dimenticano del loro > valore.

Leggila più volte e spero che ti infonda tanto coraggio per affrontare tutto! Smile

P.S. Scusami se è scritta in questa maniera ma ho fatto un copia incolla.

anna

1 ha scritto:

Al ritorno delle vacanze, nel mese di agosto, mio marito mi ha chiesto di punto in bianco un mese o due di libertà perchè stressato dal lavoro e perchè secondo lui non c'era più tra di noi la passione di un tempo. La mia prima risposta è stata "se esci non entri più" ma poi mi sono pentita. Detto da lui ha trovato alloggio momentaneo da un collega, mi chiamava più volte al giorno per sapere come stavo, ha portato a cena tutta la famiglia (serata orrenda non ha fatto altro che parlare di soldi) e poi una sera solo me. Mi sentivo come al primo appuntamento, felicissima di un suo posssibile ritorno, mi ha regalato tre rose rosse e lasciandomi sulla porta di casa mi ha detto "Speravi finisse in un altro modo? Io sto aspettando la risposta da un'altra donna che deve lasciare marito e figli". Bhe non mi sono arresa e ho continuato a sentirlo a sperare per me e i figli, per un mese non l'ho detto a nessuno mi sembrava che gli altri mi vedessero come una merda. a mia madre solo 5 giorni fa figurati.  E poi la mazzata lei era già con lui ed ha avuto la faccia tosta di invitarmi a casa sua e di farmela conoscere. ma la cosa più brutta è che dal figlio (15 anni) non lo vede dal 12 settembre e la figlia (16) solo tre volte di una x caso. Può un padre comportarsi così? cavarsela con sms alla settimana scrivendo vi voglio bene? Lo odio, lo disprezzo e vorrei urlagli in faccia tutta la mia rabbia ma aspetto, aspetto DOPO la sentenza di separazione. Dimenticavo quando gli ho chiesto di rendermi la mia fede mi ha risposto perché mi vuoi fare questo dispetto? Mi rendo conto che potrei  annoiarvi con questi sfoghi ma ora non voglio più tenere  tutto dentro. Un abbraccio

Di sale in zucca non ne ha molto il tuo Ex marito, ma la tipa,che,deve lasciare marito e figli!! Quella poi non c'è un modo per definirla. Sono situazioni che lasciano senza parole.

Senti da amica ti dico non riaprirgli più la porta al tuo ex, a cena ci andasse con qualcun'altra, non ti abbassare a stare con unapersona del genere neppure per dieci minuti.

Ricorda che domani è un altro giorno Wink

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

SPERO TU ABBIA UN AVVOCATO CON I COSIDETTI CHE GLI FACCIA PAGARE LA SUA VIGLIACCAGGINE!!!SONO CON TE.

MONICA

Lady Monica

Al ritorno delle vacanze, nel mese di agosto, mio marito mi ha chiesto di punto in bianco un mese o due di libertà perchè stressato dal lavoro e perchè secondo lui non c'era più tra di noi la passione di un tempo. La mia prima risposta è stata "se esci non entri più" ma poi mi sono pentita. Detto da lui ha trovato alloggio momentaneo da un collega, mi chiamava più volte al giorno per sapere come stavo, ha portato a cena tutta la famiglia (serata orrenda non ha fatto altro che parlare di soldi) e poi una sera solo me. Mi sentivo come al primo appuntamento, felicissima di un suo posssibile ritorno, mi ha regalato tre rose rosse e lasciandomi sulla porta di casa mi ha detto "Speravi finisse in un altro modo? Io sto aspettando la risposta da un'altra donna che deve lasciare marito e figli". Bhe non mi sono arresa e ho continuato a sentirlo a sperare per me e i figli, per un mese non l'ho detto a nessuno mi sembrava che gli altri mi vedessero come una merda. a mia madre solo 5 giorni fa figurati.  E poi la mazzata lei era già con lui ed ha avuto la faccia tosta di invitarmi a casa sua e di farmela conoscere. ma la cosa più brutta è che dal figlio (15 anni) non lo vede dal 12 settembre e la figlia (16) solo tre volte di una x caso. Può un padre comportarsi così? cavarsela con sms alla settimana scrivendo vi voglio bene? Lo odio, lo disprezzo e vorrei urlagli in faccia tutta la mia rabbia ma aspetto, aspetto DOPO la sentenza di separazione. Dimenticavo quando gli ho chiesto di rendermi la mia fede mi ha risposto perché mi vuoi fare questo dispetto? Mi rendo conto che potrei  annoiarvi con questi sfoghi ma ora non voglio più tenere  tutto dentro. Un abbraccio

G.

ciao Gufetto, mi dispiace per tutto :O  che aggiungere a tutte le parole che sono state dette? a volte è difficile trovare quelle giuste per confortare qcn. posso solo dirti che fra noi troverai tanto conforto!!! :O  è vero che la miglior medicina è il tempo, il problema però è ora! ma poi ti ritroverai a guardare indietro con il sorriso stampato sul viso, e dirai "è stato brutto e faticoso uscirne fuori, ma ce l'ho fatta!"

Fiorella

Ciao cara amica, posso chiederti quanto tempo è passato dalla scoperta e dall'abbandono di tuo marito?

Mi sembra che il tuo dolore sia ancora talmente vivo e forte; la tua voglia di gridarlo al mondo è sintomo che la ferita è purtroppo molto profonda e ancora fresca... 

Ci sono persone che per carattere tengono tutto dentro, altre invece, come me per esempio, hanno bisogno di sfogarsi per non scoppiare; ebbene, se questo riesce a farti stare anche solo un poco meglio, noi siamo qui, anche con messaggi privati se preferisci...

Sottoscrivo in pieno quando scritto dalle altre bimbyne, lui è uno str..., ma forse tu sei ancora innamorata di lui, o della vs. vita insieme, di tutti i vs. ricordi... ancora non riesci a vedere che la tua famiglia, i tuoi figli, sapranno riempire la tua vita di cose meravigliose... con il tempo supererai... e poco a poco al dolore subentrerà la serenità.

Auguri cara G.!

1 ha scritto:

Sono appena andati via mia mamma e i mie due fratelli, ci separano 100 km ma li sento vicini nel cuore: Io che sempre pensato che le amicizie "virtuali" fossero cose assurde ora mi ritrovo ad accendere il cellulare nelle notti insonni per rileggere le vostre risposte (gli amici vicini, ed ho scoperto che sono tantisssimi li rompo già abbastanza durante il giorno). La risposta "le mutande ora gliele lava lei" è quella che più mi ha fatto ridere, è vero finalmente non ho più camioce e divise da stirare evviva. Ora non mi resta che far mia la lezione successiva. Un abbraccio caloroso e ancora GRAZIE

Ho imparato... che nessuno è perfetto. Finché non ti innamori. Ho imparato... che la vita è dura... Ma io di più!!! Ho imparato... che le opportunità non vanno mai perse. Quelle che lasci andare tu.... le prende qualcun altro. Ho imparato... che quando serbi rancore e amarezza la felicità va da un'altra parte. Ho imparato... Che bisognerebbe sempre usare parole buone.... Perché domani forse si dovranno rimangiare. Ho imparato... che un sorriso è un modo economicoper migliorare il tuo aspetto. Ho imparato... che non posso scegliere come mi sento... Ma posso sempre farci qualcosa. Ho imparato... che quando tuo figlio appena natotiene il tuo dito nel suo piccolo pugno.... ti ha agganciato per la vita. Ho imparato... che tutti vogliono vivere in cima alla montagna.... Ma tutta la felicità e la crescita avvengono mentre la scali. Ho imparato.... che bisogna godersi il viaggio e non pensare solo alla meta. Ho imparato... che è meglio dare consigli solo in due circostanze... Quando sono richiesti e quando ne dipende la vita. Ho imparato.... che meno tempo spreco... più cose faccio. 

Bravissima, credo fortemente che tu stia gia percorrendo la strada per la "guarigione" , lo so è dura, è una strada tutta in salita, ma quando ne sarai uscita, sarai una donna nuova...una cosa sola puoi fare adesso ed è quella di volerti bene... DEVI VOLERTI BENE, lo devi fare soprattutto per te , tutto il resto si aggiusterà ... Love Love Love

Assunta.

Ciao!

Innanzi tutto trova un supermercato senza reparto vini Party

Devi guardare avanti e ai tuoi figli!!!!

Il passato è andato, ti devi costruire un futuro TUO solo TUO!!

"Quello" lascialo perdere, ti ha dato dei figli meravigliosi, grazie, ma x il resto è uno strnz (ci siamo capite no): il rispetto è la prima cosa in qualsiasi tipo di rapporto.

Dai sforzati di trovare interessi nuovi e non lasciarti schiacciare dai ricordi: non ne vale la pena!!!!

Un abbraccio fortissimo!!!

Ps: posso chiederti come ti chiami? Mi è sfuggito.. Bigsmile

Ciao, Chiara.

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

1 ha scritto:

Sono appena andati via mia mamma e i mie due fratelli, ci separano 100 km ma li sento vicini nel cuore: Io che sempre pensato che le amicizie "virtuali" fossero cose assurde ora mi ritrovo ad accendere il cellulare nelle notti insonni per rileggere le vostre risposte (gli amici vicini, ed ho scoperto che sono tantisssimi li rompo già abbastanza durante il giorno). La risposta "le mutande ora gliele lava lei" è quella che più mi ha fatto ridere, è vero finalmente non ho più camioce e divise da stirare evviva. Ora non mi resta che far mia la lezione successiva. Un abbraccio caloroso e ancora GRAZIE

Ho imparato... che nessuno è perfetto. Finché non ti innamori. Ho imparato... che la vita è dura... Ma io di più!!! Ho imparato... che le opportunità non vanno mai perse. Quelle che lasci andare tu.... le prende qualcun altro. Ho imparato... che quando serbi rancore e amarezza la felicità va da un'altra parte. Ho imparato... Che bisognerebbe sempre usare parole buone.... Perché domani forse si dovranno rimangiare. Ho imparato... che un sorriso è un modo economicoper migliorare il tuo aspetto. Ho imparato... che non posso scegliere come mi sento... Ma posso sempre farci qualcosa. Ho imparato... che quando tuo figlio appena natotiene il tuo dito nel suo piccolo pugno.... ti ha agganciato per la vita. Ho imparato... che tutti vogliono vivere in cima alla montagna.... Ma tutta la felicità e la crescita avvengono mentre la scali. Ho imparato.... che bisogna godersi il viaggio e non pensare solo alla meta. Ho imparato... che è meglio dare consigli solo in due circostanze... Quando sono richiesti e quando ne dipende la vita. Ho imparato.... che meno tempo spreco... più cose faccio. 

Wink Che ne dici di cambiare il tuo gufo goffo con qualcos'altro? Gufo Reale? Quel goffo mi sà che ti butti un po' giù! Ogni piccola cosa può servire a migliorare il modo in cui ci sentiamo! Io cambio pettinatura ad ogni cambiamento di vita, per problemi allergici non cambio la tinta ma potendo... :D

Con bimby è sempre festa! Pituffa

1 ha scritto:

Brava, complimenti.

In cucina... M'illumino d'immenso...

G.

Non tutto il male vien per nuocere!! Sono sicura che nel tuo disegno divino c'è qualcosa di speciale riservato a te!!  Abbi fede, la Madonna non  ti abbandonera'!!

Quando si tocca il fondo ricordati che si ha sempre la spinta dal basso per salire in alto!!

Ai tuoi figli spiega semplicemente che papa' ha preferito un' altra al posto della loro mamma.

Saranno loro a far domande a lui, e lui dovra' dare delle risposte intelligenti per non perdere credibilità. Mi raccomando testa alta, tutto il dolore che stai provando si trasformera' in tanta energia che ti aiutera' ad affrontare la triste situazione presente e futura.

Un abbraccio

Monica

Lady Monica

Il detto: "Chi non mi vuole non mi merita è il mio motto da sempre". Mai perdere tempo con persone che non meritano un minimo della nostra attenzione, la cosa farà solo del male a noi.  Avevo una collega (conosciuta in catena, posticino no proprio fine...) che lasciata dal marito mi diceva:"Ora quella lì gliele lava lei le mutande!". Prova a pensare in positivo, ciò che ha perso lui lasciandoti e cosa ci hai guadagnato perdendolo. Mai farti vedere piangere, se proprio devi farlo, fallo in casa, tanto per sfogarti. Esci con un bel sorriso stampato sul viso, almeno io farei così, meditando una possibile gratificante vendetta!  Crazy

Con bimby è sempre festa! Pituffa

Cara Gufetta,

e' normale che ancora non riesca a riprenderti, è troppo fresco l'abbandono....

però hanno ragione quando ti dicono di cambiare supermercati, i posti dove andavate di solito, le cose che preparavi prima....perchè tutto ti riporterà a lui e per ora non dovresti pensarci, anche se è quasi impossibile....

Fatti forza, di sicuro meriti di meglio, pensa solo a te e ai tuoi figli!!!

Un abbraccio

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!

Che dire? Siamo tutte con te cara G. Vorremmo esserti vicine fisicamente per poterti stringere e coccolare, trasmettendoti l'affetto che meriti e farti distrarre, soprattutto. Cerca di essere forte, almeno per i figli. Facci sapere come stai.

In cucina... M'illumino d'immenso...

Ciao mi spiace tantissimo per quello che ti e' successo so' che e' dura ma fatti coraggio devi andare avanti non solo per i tuoi figli ma anche per te stessa certo sembra facile dirsi ma devi trovare la forza   non so' dire di piu' perche' in certi momenti a volte le parole non si trovano comunque come ti ha gia' detto Simona se vuoi parlare sfogarti  mandami un pm privato sempre se lo ritieni opportuno  ti mando un forte abbraccio 

Rosablu71

Aw Aw Aw Aw mi spiace tanto Gufetto, purtroppo il dolore deve essere rielaborato e vissuto per poterlo superare. Anche se io scherzo molto e sono così ferrea e granitica ho alle spalle (come un po' tutti del resto) esperienze molto pesanti e segnanti, quindi te lo dico col cuore..... con le lacrime esce anche parte del devastante dolore che stai provando. Sfogati, piangi, urla se serve.... meglio fuori che dentro... il veleno del malessere e del dolore espellilo più che puoi.... e al bisogno non esitare, io ci sono, scrivimim privatamente se ritieni che ti possa far bene, io e ele bimbyne del forum siamo qui per darti una mano, un virtuale abbraccio e tutto il conforto che possiamo. :*

1 ha scritto:

Grazie innanzi tutte a coloro che con parole gentili hanno cercato di darmi conforto, ho letto e riletto i vostri messaggi decine di volte credendo di riuscire a farmi coraggio ma così purtroppo non è stato. Dicono che il tempo che passa mi aiuterà a dimenticare il dolore del tradimento di mio marito ma mi sembra invece che il dolore aumenti. Piango al supermercato davanti al vino che acquistavo per lui, piango pensando che ci ha dimenticati, piango guardando la pubblicità della "famiglia felice" della Barilla. Mi sa che il peso che sto perdendo lo devo a tutte le lacrime che mi sgorgano dagli occhi. Scusate il mio sfogo ma ne avevo proprio bisogno.

Mi dispiace per come stai, del resto è inevitabile e mi sembra anche superfluo dirtelo Aw

Sfogati tranquillamente con noi, questo forum è pieno di risorse e trovi sempre una parola amica e ti ripeto ciò che ti ho già scritto: cerca di volere bene a te stessa, i figli sono il bene più grande e poi ricorda che ci sei tu, non lasciarti andare, tu sei preziosa e chi non l'ha capito forse lo capirà......ma non ti merita!  Smile

anna

Ero fuori e non avevo letto il topic precedente.

Non ho parole da aggiungere a ciò che giá ti hanno detto le nostre preziose amiche.

Posso solo dire che non hai perso niente, se una persona volta le spalle a 23 anni di vita insieme ad una persona per un incontro su fb, vuol dire che non ti merita. Ma la cosa si aggrava ulterìormente quando ci vanno di mezzo i figli, è qui non concedo attenuanti e non glieli farei proprio più vedere.

Sicuramente si pentirá, gli amori virtuali sono spesso delle grandi delusioni per non dire fregature, fai attenzìone a non farti commuovere.

Non si merita niente una persona così, le lacrime te le concedo servono per sfogarsi anche dalla rabbia e fanno gli occhi belli.

I figli sono importantissimi, ma devi pensare anche a te stessa,guarda dritto avanti a te e non girarti mai indietro, a costo di non bere più vino e la famiglia Barilla sono degli attori, cambia supermercati non ritornare sui posti dove andavate insieme, comincia una nuova vita.

Noi siamo qui come tì hanno detto tutte , se hai bisogno di sfoganti vieni qui, noi siamo immuni a tutto e io personalmente ne ho sentite di tutti i colori, cose che se te le racconto ti cambiano  di colore i capelli, il web è terribile.

iaia

Mi dispiace tanto  Shock Shock

Qualunque parola sarebbe superflua.... la verità è che devi cercare in te stessa la forza x reagire e ricominciare

la ricetta di cui hai bisogno è già in te ....ma devi trovarla. Ti faccio tenti auguri

baci Love

ammila

Grazie innanzi tutte a coloro che con parole gentili hanno cercato di darmi conforto, ho letto e riletto i vostri messaggi decine di volte credendo di riuscire a farmi coraggio ma così purtroppo non è stato. Dicono che il tempo che passa mi aiuterà a dimenticare il dolore del tradimento di mio marito ma mi sembra invece che il dolore aumenti. Piango al supermercato davanti al vino che acquistavo per lui, piango pensando che ci ha dimenticati, piango guardando la pubblicità della "famiglia felice" della Barilla. Mi sa che il peso che sto perdendo lo devo a tutte le lacrime che mi sgorgano dagli occhi. Scusate il mio sfogo ma ne avevo proprio bisogno.

G.