Forum ricetta polpette
la ricetta del libro base,quella delle polpette al sugo,è ottima......vengono buonissime i miei bimbi ne vanno matti!!! poi se hai in frigo della mortadella o dello speck li puoi agiungere all'impasto e saranno ancora piu' golose!!
Io nelle polpette ci metto sempre una ricotta sia che le faccia di carne, di riciclo tipo svuota frigo e di tonno.. sia fritte che al sugo restano morbidissime
Ottimo suggerimento!!! Da provare assolutamente!
Grazie!!
Buongiorno Magat! Polpette gradite!! E meno male visto i gusti difficili della mia bimba! Ha 4 anni la tremenda! Buona giornata!!!
... Sono contenta.... Evidentemente la bimba é una buongustaia...!!!
Buongiorno Magat! Polpette gradite!! E meno male visto i gusti difficili della mia bimba! Ha 4 anni la tremenda! Buona giornata!!!
Grazie mille! Avevo pensato anch'io gli ingredienti come i tuoi....aggiudicato!!!! Buona giornata! !
... Poi fammi sapere la bimba se ha aggiudicato anche lei...!!!... Buona giornata..!!
Grazie mille! Avevo pensato anch'io gli ingredienti come i tuoi....aggiudicato!!!! Buona giornata! !
I BIMBY sono piuttosto cresciuti... Ma mio figlio andava matto delle polpette di pollo... La carne poteva essere cruda o avanzi di arrosto o bollito... Poi facevo stile svuota frigo.... Macinavo prosciutto cotto, mozzarella.. Patata bollita per renderle morbide... Parmigiano...e naturalmente uovo e pane grattuggiato.... Poi le cuocevo nel sugo, o schiacciate e alla piastra tipo hamburger... E dopo i cinque anni... Ogni tanto anche fritte....!!! Le dosi... Vedi tu secondo i tuoi gusti... Tanto le polpette non hanno bisogno di dosi precise e definite...ora le faccio sempre ma per gusti un po' più da adulti.... POLPETTE DI POLLO ALLA PIZZAIOLA....
Buonasera a tutte vi chiedo...qualcuna di voi ha qualche suggerimento per delle polpettine gustose da cucinare per la mia bimba? Grazie mille