Forum ricettari
grazie per la precisazione Iaia!
a presto
grazie Silvia per il consiglio! Pare purtroppo che il libro non sia ancora in vendita ma solo in forma di regalo.Beh, pazienza, aspetterò..
buona giornata
Mi piace essere precisa, infatti è fra gli Hostess Gift per la padrona di casa che ospita una dimostrazione CON VENDITA.
Infatti io l'ho ricevuto come dono... ma non avevo idea che non fosse in vendita. Che peccato... era una cannonata!!
Ciao! grazie per l'informazione.
grazie Silvia per il consiglio! Pare purtroppo che il libro non sia ancora in vendita ma solo in forma di regalo.Beh, pazienza, aspetterò..
buona giornata
Il Libro è OGNI GIORNO PRIMI PIATTI... Ce l'ho anche io ed è davvero bello.. !! però non è in vendita per il momento... è solo in regalo per la padrona di casa che fa una dimostrazione Bimby.. è tra i regali..
Ciao Nico,
mi sono trovata nella tua situazione e non sapevo cosa scegliere perchè la maggior parte dei ricettari contiene parecchie ricette troppo particolari per la mia famiglia oppure troppo laboriose per il mio poco tempo...
Alla fine la mia presentatrice mi ha dato l'ultimo libro uscito sui primi (ti farò sapere il titolo esatto perchè ora non l'ho sotto mano). Secondo me è fantastico... contiene un sacco di ricette gustose e fattibili. Prova a dare un'occhiata!
Fammi sapere
grazie Anna, veramente molto gentile! Vado sul sito a dare un'occhiata.
Ciao ti posso dire che sono tutti interessanti, dipende un po' dai gusti personali, io ne ho diversi e tutti validi per me, da ognuno traggo le ricette che trovano gradimento non solo a me ma alla famiglia, ultimamente ho comprato Cucina è salute, mi interessano appunto ricette dietetiche ma anche la composizione dei vari cibi ed il loro giusto utilizzo,
Ti consiglio di vederli tu stessa nel sito ufficiale della Vorwerk ,Vai al Negozio Bimby on-line, Ricettari TM31 si apre la sezione e ci sono tutti i ricettari, clicchi e si aprono così puoi dare uno sguardo e vedere quello che ti interessa maggiormente, hai anche la possibilità di ordinarli on-line. Comodo vero?
Buon pomeriggio a tutti! Scusatemi se sono di nuovo a rompere con le mie domande da principiante ma questo bimby mi sta veramente entusiasmando! Vorrei acquistare qualche ricettario ufficiale ma la scelta non è semplice,ce n'è qualcuno in particolare che potreste consigliarmi?Capisco che la scelta possa essere abbastanza soggettiva ma magari nella vostra esperienza potreste aver trovato uno di questi volumi molto più valido di altri o addirittura indispensabile!Grazie!