Forum Ricette create non funziona

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

6 risposte | Ultimo messaggio

Anche io ho aggiornato l'abbonamento ma se sapevo che non andavano nel tm5 le ricette create non lo avrei aggiornato...è stata una presa in giro...poteva essere detto...oppure dovreste cercare il modo di aggiornare anche il tm5

ciao a tutti
Per chi ha un tm5 penso non sia conveniente passare alla tipologia di abbonamento "avanzato" (quello da 44 euro) perchè non si potrebbe usufruire di tutte le novità e quindi si avrebbe lo stesso abbonamento ad un costo maggiore. Ho capito bene? Credo quindi di confermare al rinnovo, l'abbonamento da 36 euro. Sono però molto indecisa perchè il bimby lo uso davvero tanto e non vorrei perdermi così la possibilità di avere un upgrade o l'inserimento di qualche funzionalità nuova per il tm5. Mi sapete dare un consiglio in base anche alle vostre scelte?
Grazie

1 ha scritto:
Buongiorno

possiedo un tm5

il mio abbonamento annuale è quello base ma in teoria avrei diritto a usare in prova il servizio "ricette create" fino a fine marzo. Non ho mai provato tale servizio fino a ieri quindi non so come dovrebbe funzionare. Cerco di descrivere in modo semplice quelo che ho riscontrato.

Ho creato una ricetta con l'app, la vedo tra "le mie ricette" sotto il menu "ricette create". Clicco sui tre puntini accanto alla ricetta ma il menu che appare si limita ad elencare "oggi cucino", "aggiungi alla mia settimana", "lista spesa", "modifica ricetta" e "elimina ricetta". Provo ad inserirla nel calendario per vederla sul bimby ma niente, il bimby nonostante l'aggiornamento fatto piu volte, mi fa vedere il menu delle ricette create (vado a memoria) piu chiaro, quindi non selezionabile e nulla nelle ricette del giorno. Cosa sbaglio?

Ciao Lucia,
come confermiamo quanto detto da Katia, le ricette presenti nella tua raccolta Ricette Create sono visibili esclusivamente sullo schermo di Bimby TM6

Ciao,
le "ricette create" le puoi vedere ed eseguire in automatico solo con il TM6, questa funzione non è supportata per il TM5, con quest'ultimo la puoi solo eseguire manualmente seguendo la ricetta dall'app dove l'hai creata.

Il Bimby è come la JUVE....ti dà tante soddisfazioni! Katia

Buongiorno
possiedo un tm5
il mio abbonamento annuale è quello base ma in teoria avrei diritto a usare in prova il servizio "ricette create" fino a fine marzo. Non ho mai provato tale servizio fino a ieri quindi non so come dovrebbe funzionare. Cerco di descrivere in modo semplice quelo che ho riscontrato.

Ho creato una ricetta con l'app, la vedo tra "le mie ricette" sotto il menu "ricette create". Clicco sui tre puntini accanto alla ricetta ma il menu che appare si limita ad elencare "oggi cucino", "aggiungi alla mia settimana", "lista spesa", "modifica ricetta" e "elimina ricetta". Provo ad inserirla nel calendario per vederla sul bimby ma niente, il bimby nonostante l'aggiornamento fatto piu volte, mi fa vedere il menu delle ricette create (vado a memoria) piu chiaro, quindi non selezionabile e nulla nelle ricette del giorno. Cosa sbaglio?