Forum ricette varie

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

6 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Grazie mille!Sono entrata da poco in questo mondo e stocominciando a provare varie cose....a volte con grande successo e a volte no!

Per esempio anche il mitico risotto che dicono tutti che viene benissimo finora non sono riuscita a farlo come si deve...quali sono le giuste proporzioni tra riso e acqua?

dipende dal tipo di riso...di risotto e da come ti piace se un po' asciutto e se "all'onda"..... io personalmente non metto mai tutt'a l'acqua in una volta ma la tengo pronta e la aggiungo due misurini per volta quando é assorbita aggiungo sin quando arrivo alla cottura.... ma questo é un mio gusto personale. Ti consiglio se ancora non l'hai fatto di organizzare il tuo post vendita potrai cucinare con la tua dimostratrice queste cose che ti sembrano difficili e vedrai che riuscirai a prendere la giusta confidenza con il tuo BIMBY..

Magat

Grazie mille!Sono entrata da poco in questo mondo e stocominciando a provare varie cose....a volte con grande successo e a volte no!

Per esempio anche il mitico risotto che dicono tutti che viene benissimo finora non sono riuscita a farlo come si deve...quali sono le giuste proporzioni tra riso e acqua?

Ciao... per quanto riguarda il pollo può essere che l'amaro sia dato dal bianco della buccia.. oppure non era proprio freschissimo... per i peperoni dipende se a te da fastidio la pelle la togli se non é specificato in ricetta allora sicuramente l'utente non l'ha tolta ma queste sono cose se che a prescindere dal BIMBY dipende dal proprio modo di cucinare ...BIMBY o pentola che si usi...;) 

Magat

A

Salve ho da poco il bimby tm5 e ogni tanto combino qualche pasticcio!Questa sera ho fatto il pollo al limone la cui ricetta era nel sito delle ricette!il sapore era un po' amaro....saranno state le bucce del limone? Poi ho cucinato i peperoni in agrodolce e si sono creati dei riccioli di buccia di peperone ma bisogna togliere la pelle prima di inserirli nel bimby?gradite risposte