Forum ricezione omaggio x rinnovo
Buon pomeriggio samufranci,
può far riferimento alla società STAFF, troverà tutti i recapiti nell'ultima pagina della Rivista "Voi...Noi...Bimby".
Per ogni altra indicazione invece può contattare il Servizio Clienti scrivendo una mail a
A presto e buon proseguimento di giornata
Team Bimby
anche io l'anno scorso ero al primo rinnovo e il bollettino era già compilato con 18 € invece quest'anno ho pagato 19.80€ e aspetto che mi arrivi il raccoglitore!!!! mi sa che dovrai aspettare anche tu ciaoooo
Mi permetto di risponderti ancora, eventualmente poi il Team darà conferma o meno. Al prossimo abbonamento puoi chiedere il regalo che vuoi; in pratica dal 2° rinnovo puoi chiedere i regali. Io sono quest'anno al 3° rinnovo e ho chiesto le borse della spesa, mentre al 2° ho chiesto il raccoglitore.
ti ringrazio per la risposta. In efffetti ho riguardato sul giornale e dicono di aggingere 1,80..probabilmente mi sono confusa xchè il bollettino era già compilato con i 18 euro.
A questo punto chiedo al Team Bimby: è possibile avere il raccoglitore e pagare 1,80 sul prossimo abbonamento?!
Per il raccoglitore si paga in più € 1.80. Avresti dovuto pagare un bollettino con € 19.80 in totale...
buongiorno,
in data 19.10.12 ho effettuato il rinnovo della rivista (18 euro) ed avevo richiesto di ricevere il raccoglitore ad anelli.
Circa 2 settimane fa ho ricevuto 2 buste x la spesa.
Belle, ma io ho bisogno del raccoglitore per poter mettere via tutte le schede!
POtete mandarmi un raccoglitore?
Grazie e saluti
Sonia