Forum richiesta abbonamento

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

18 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno Marx,

forse sta facendo riferimento al nostro messaggio che si legge in questo topic del febbraio 2014.

Da tempo sono cambiati i riferimenti per la rivista "Voi...Noi...Bimby".

Ecco i recapiti aggiornati (può trovarli anche sul retro della Rivista nel caso in cui ne avesse già ricevuta una copia):

numero 02/45.70.24.15 (dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.30) o e-mail a

.

Un cordiale saluto, buon proseguimento

Team Bimby

Al numero verde non riponde nessuno, alle mail neanche. Senza parole.

Buon pomeriggio michibimby,Qualora desideri ricevere informazioni sulla Rivista, La invitiamo a contattare il numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 4 Rivista oppure inviare un'email a

.Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.un cordiale salutoTeam Bimby

Smile Cooking  6 :D

Salve ho acquistato bimby circa un'anno fa, e mi è arrivata la prima rivista di luglio/agosto 2013, bellissime e utili, volevo chiedere perpiacere se posso essere contattata anche tramite email quando posso rinovare il mensile avrei piacere ricevere appunto il cofanetto con le schede e poi il raccoglitore schede grazie!

Buon pomeriggio LaMarika,

La invitiamo a contattare il Servizio Clienti scrivendo a

Le ricordiamo che il servizio è attivo dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 da lunedì a venerdì.

Cordiali saluti Smile

TB

Salve!:) Io ho acquistato il TM 31 a fine giugno e nn ho mai ricevuto l'abbonamento..Come posso risolvere?

Salve!:) Io ho acquistato il TM 31 a fine giugno e nn ho mai ricevuto l'abbonamento..Come posso risolvere?

Buongiorno greeneyes,

ci sembra di aver capito che il suo problema sia che durante l’anno passato Lei ricevesse la rivista ma senza le schede, giusto ? In ogni caso per avere chiarimenti in tal senso dovrebbe contattare il numero 0245702415  che Le toglierà ogni dubbio.

Grazie e buona giornata.

Team Bimby

Io ho rinnovato a novembre la rivista...ho ricevuto adesso a docembre i due numeri con le schede...a parte devo ricevere tutto l'anno trascorso delle schede giousto??

Io e il mio bimby sempre assieme

Buongiorno bergomimaddalena,

in linea di massima le ricette pubblicate nella rivista mensile “Voi…Noi….Bimby” sono per il TM31, ma sono facilmente adattabili al TM21.

Se Le servono indicazioni in tal senso ci faccia sapere, siamo a sua disposizione.

Grazie a Lei per la richiesta e buona giornata.

Team Bimby

Caro Team, per cortesia volevo chiedere se nella rivista ci sono ancora ricette per il TM21? Grazie della risposta.

Maddy

Maddy

Buongiorno Lelletta,

per rinnovare l’abbonamento alla rivista è sufficiente contattare l’Ufficio Abbinamenti:

tel. 0245702415

o via e-mail:

.

Grazie della richiesta e buona giornata.

Team Bimby

A me non e' mai arrivato l'abbonamento!!!!!

GRAZIE SEI STATA GENTILISSIMA

Alessandra, per il primo anno l'abbonamento è gratis, la rivista arriva due mesi dopo l'arrivo del bimby

mluisa

Ciao a tutti , cosa devo fare per abbonarmi alla rivista del -Bimby e quanto costa tale abbonamento?