Forum richiesta di sostituzione del bimby

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

3 risposte | Ultimo messaggio

Buon pomeriggio enrical81,

Ci dispiace per quanto accaduto, La informiamo che questo tipo di richieste vengono gestite dal Servizio Clienti e non da Team Bimby sulla Community,

Può contattare il Servizio Clienti tramite contatto diretto scrivendo un’e-mail a:

oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 2 assistenza tecnica.

Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Un cordiale saluto

Team Bimby


Salve,

mi hanno regalato il bimby tm5 circa un anno fa, dalla consegna ad oggi è stato già ben 4 volte in assistenza. La prima volta aggiornamento software dei braccetti la seconda sostituzione dei bracciatti in quanto rotti, la terza rottura motere e la quarta ancora non me lo hanno consegnato ma on funzionava la bilancia e poi dop un pò non si è più acceso. Non è possibile che un apparecchio di 1200 Euro circa possa avere questa riuscita. Io vorrei la sotituzione dell'intero apparecchio perchè secondo me è difettato. Come si fà per esporre il reclamo?