Forum richiesta ricetta pasta reale
si, volevo proprio fare i dolcetti di martorana, so fare le forme ma nn ho la ricetta, quelle che sono nel ricettario è per fare la cassata, io voglio proprio quella per fare la frutta. cmq appena farò una ricetta mia, ve la trascrivo qui. grazie
PER APEMAIA31 scrivi nella pagina iniziale - cerca ricette - scrivi pasta reale e ci sono ricette con il bimby, spero di esserti stata utile.
Maddy
http://www.cookaround.com/yabbse1/archive/index.php/t-63021.htmlciao apetta qua c'è spiegato il procedimento per la cassata....scorrendo la ricetta c'è il procedimento per la pasta reale, spero sia quello che intendi tu......
salve, vorrei fare un po di paste reale, ho diverse ricette ma non fatte con il bimby, qualcuna di voi l'ha fatta, vorrei fare un po di frutta, cosi da regalare agli amici.
grazie
ma fai anche la frutta di Martorana? sei un mito...cmnq mi metto alla ricerca....
salve, vorrei fare un po di paste reale, ho diverse ricette ma non fatte con il bimby, qualcuna di voi l'ha fatta, vorrei fare un po di frutta, cosi da regalare agli amici.
grazie