Forum richiesta ricetta

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

6 risposte | Ultimo messaggio

Grazie, buona idea... pensa che mio marito non mangia frutta a parte mela...è l'ideale...

grazie mille, se non ci foste voi...

Fai una dose di pasta frolla e la stendi in  uno stampo per crostata (io non aspetto di metterla in frigo ma la stendo a pezzetti direttamente nella teglia con le mani), versi la crema, ricopri con fettine di mela sottili messe a bagno nel limone e a piacere pinoli o mandorle.Se ti rimane un po' di impasto di frolla lo sbricioli sopra: eccezionale e veloce.

Ciao

Bigsmile :bigsmile:  eccoti la selezione di tutte le ricette presenti nel ricettario contenenti tra gli ingredienti la crema pasticcera... buona consultazione!!!!

http://www.ricettario-bimby.it/fridgesearch/all?ingcontains=CREMA+PASTICCERA&ingremove=Inserisci+qui+gli+ingredienti+che+la+ricetta+non+deve+contenere

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

Buongiorno a tutti, ho della crema pasticcera in frigo e zero idee per come usarla... mi aiutate???? Puzzled

Grazie.