Forum richiesta ricetta
io direi con i fagiolini un'insalata con pomodori secchi e feta, con la bietola un bel ripasso con olio e peperone secco dolce e con le zucchine la strapazzata con le uova.
Scusa ermusto avevo capito che volevi usarli in modo separato se avevi già in mente di fare una torta rustica con tutto potevi direttamente usare la funzione frigorifero come ti hanno giustamente suggerito
Se usi la funzione frigorifero, vengono fuori tante leccornie
io direi con i fagiolini un'insalata con pomodori secchi e feta, con la bietola un bel ripasso con olio e peperone secco dolce e con le zucchine la strapazzata con le uova.
beh..non vorrei la solita insalata di fagiolini ma grazie preferirei un insieme di questi ingradienti per una torta fredda alle vrdure insomma
ho appena scaldata fagiolini e bietola adesso ho visto che mi marito dall'orto dei suoi mi ha portato due belle zucchine vorrei preparare qualcosa per domani sera x il compleanno di mio figlio che faccio ho anche delle uova..........................