Forum richiesta ricetta

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

6 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

io direi con i fagiolini un'insalata con pomodori secchi e feta, con la bietola un bel ripasso con olio e peperone secco dolce e con le zucchine la strapazzata con le uova.

Scusa ermusto avevo capito che volevi usarli in modo separato se avevi già in mente di fare una torta rustica con tutto potevi direttamente usare la funzione frigorifero come ti hanno giustamente suggerito

Cucinalkemika

Se usi la funzione frigorifero, vengono fuori tante leccornie Smile

Mixingbowl closed forever

1 ha scritto:

io direi con i fagiolini un'insalata con pomodori secchi e feta, con la bietola un bel ripasso con olio e peperone secco dolce e con le zucchine la strapazzata con le uova.

beh..non  vorrei  la  solita  insalata  di  fagiolini  ma  grazie   preferirei  un  insieme   di  questi ingradienti  per  una  torta  fredda   alle  vrdure  insomma

Cucinalkemika

ho  appena  scaldata fagiolini  e  bietola   adesso  ho  visto  che  mi  marito  dall'orto  dei  suoi  mi  ha  portato  due  belle  zucchine  vorrei  preparare  qualcosa  per  domani  sera   x   il  compleanno di  mio  figlio  che  faccio  ho  anche  delle uova..........................