Forum rieccomi e .....
Ciao Sonia, bentornata! E grazie per aver provato la mia gelatina di birra!
Bentornata Sonia, dai che ora che viene caldo è tempo di granite bimby, senza panna però se sei a dieta, mi raccomando.
Ieri ho fatto il sorbettone, però non avendo frutta mista avevo congelato fragole ed ananas ed è venuto buonissimo lo stesso.
ciao bentornata
ciao Soniaph bentrovata!!! :) .....con bimby la dieta (almeno per me) è difficile!!!! :) i piatti che cucino di più sono i dolci.
Ciao ragazze, dopo questi 10 giorni di silenzio rieccomi, vi ho seguito anche con l'ipad pur di non perdermi la lettura delle nuove ricette E diciamo che vi ho anche pensato molto.
A Taormina ho gironzolato nei negozietti tipici e sbirciando tra le prelibatezze ho trovato alcune idee da rifare col bimby ovviamente : ho visto una marmellata di fichi d'india, un pate' di finocchietto selvatico. A Cefalu' invece ho visto delle creme fatte con i vini rossi per accompagnare le carni e i formaggi.
E poi devo fare un po di complimenti a molte di voi perche' avendo avuto qui i miei genitori x una settimana mi sono data da fare col bimby x stupire la mia mamma che ha il bimby da molti anni piu' di me.... è rimasta a bocca aperta perche' non usando molto internet non conosceva il sito : ho fatto lo yogurt di federica e ora lo fara' anche lei x il mio papa' che se ne è innamorato....ho fatto la carbonara di zeta..un successone, gli antipasti a coccinella di palmagiuliana, la gelatina di birra di sandra scotty, le crespelle di asantoro... e anche molte altre che non sto qui a citare, ma vi rigiro i complimenti
Ma ora care mie...ho tempo fino ad ottobre x mettermi un po a dieta e rimettermi un po in forma...quindi andro' alla ricerca di ricette poco caloriche.
Notte a tutte