Forum rieccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...... sono finite le mie ferie!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:
Edited by: apemaia31 il 03-09-2010 09:15

22 risposte | Ultimo messaggio

CIAO, ECCO QUALCHE RICETTA, DAI UN OCCHIATA http://www.ricettario-bimby.it/classicsearch/all?title=&uid=apemaia31&tmversion=All&tid=All&tid_1=All FAMMI SAPEREE  PERCHE NO.... VOTATEMI

anna

Bigsmile  

ciao cara

ben tornata ! ti trovo in formissima... che chissà che belle ricettine ci suggerisci...

a presto !

ciao ciao Love

Mara - la milanese

MA CHE BELLISSIMA SICILIANA CHE SEIIIIIIIIIIIIIII..... mettila come avatar.... è splendida...bacioni♥♥♥

liquirizia

1 ha scritto:

sites/ricettario-bimby.it/files/CIMG4699.JPGUNA MINI VACANZA BELLISSIMAAAAAAAAAA, CHE MARE SPLENDIDO A NOTO (SR)

Anna complimenti! stai benissimo e confermo quello che dici sul mare di Noto, c'ho passato una domenica sempre in acqua perchè era stupenda! E' bellissimo anche il paese, lo consiglio a tutti!

anna

ciao Apina,ben tornata... si vedi che la vacanza era mervigliosa ... lo sei pure tu Love

Wink io lo vedo il tuo nuovo avatar...ce' la tua fotografia (se e' giusto) ciaoooo

CIAO,

COME VA, SI VEDE IL MIO NUOVO AVATAR?

IO NON LO VEDO

anna

Bigsmile era ora che tornavi........!!!!! ciaoooooo

grazie cry, ho appena cambiato l'avatar, vediamo se vi piace questa eheheh

anna

ciao anna ben tornata!!ke bella ke 6 nelle foto!!baci cry

sites/ricettario-bimby.it/files/CIMG4699.JPGUNA MINI VACANZA BELLISSIMAAAAAAAAAA, CHE MARE SPLENDIDO A NOTO (SR)

anna

Bentornata e complimenti per la foto Love

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

Bigsmile E SI VEDE!!!!!!!!!!!!! ciao e bertornata rosa

GRAZIE PER TUTTO, SIETE FANTASTICI ANCHE VOI, QUELLA FOTO L'HO FATTA A MARE, STAVO PROPRIO RILASSATA

anna

Anna! Tu non sei Ape, sei un fiore! Smile

complimenti per la foto ;)  e bentornata.

Cooking  7 .. ma che bella che sei apemaia... la tua foto è bellissima.. ♥

liquirizia

Smile BZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ BZZZZ BZZZZZZZZZZZZZZZZ

Ciao Ape, bentornata!!!!! Un abbraccione

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

Smile ti ha fatto proprio bene la vacanza...............bentornata!!!!!!!!!!!!!!;)

Assunta.

sites/ricettario-bimby.it/files/Copia_di_IMG_2679.JPGgrazieeeeeeee!

anna

ben tornata !!!  Smile

H S

ciao ragazzi, son tornataaaaaaaaaaa, bellissima vacanzaaaaaaaaaaaa

anna