Forum riflessioni

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

5 risposte | Ultimo messaggio

Mi permetto di intervenire.

Non è chiaro da quanto tempo hai bimby, ma sicuramente sono anni forse 9, quando è uscito questo modello costava euro 910 e il ricettario era arancione, ora il ricettario da qualche anno è quello verde, ma se valuti bene, molte ricette sono uguali, se posso ti consiglierei di valutare qualche altro ricettario, altrimenti ti ritroveresti con un ricettario doppione.

I ricettari sono abbastanza costosetti, a volte sul sito fanno offerte e a tal proposito se ti iscrivi alle news letters ti arrivano le promozioni e se riesci puoi considerare l'acquisto di un ricettario specifico che ti può andare bene, ma diverso dal ricettario base; questo è quello che vorrei consigliarti.

Parliamo ora di omaggi o regali, l'omaggio è per la padrona di casa che ospita la dimostrazione e se non lo hai avuto tu, lo avrà avuto la padrona di casa. 

Da un pò di tempo è stato instituito un omaggio a scelta della Contempora, fino ad ora un ricettario, che noi portiamo alla cliente in occasione del post vendita.

Ora conosci tutto il meccanismo, per il ricettario anche noi incaricate non abbiamo sconti dai centri assistenza e neppure per l'acquisto online(dove fra l'altro anche se modesta c'è una spesa di 2 euro di trasporto) quindi non è proprio possibile farti lo sconto Wink

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

Io ho il libro arancione ma il bimby l'ho acquistato nel 2006......all'epoca costava 900 euro ora costa 1039 cc......se l'hai comperato da un anno come mai hai lo stesso mio libro??? É giá da un pó che é stato sostituito da "io e il mio bimby" Aw

lully

Crazy

ciao patrizia , io ho acquistato il bimby 3 anni fa e anch io niente libri in omaggio solo la borsa perchè ho fatto a casa la dimostrazione e poi ho acquistato. però il libro base è verde non capisco perchè il tuo è arancione dal momento che l hai acquistato 2 anni dopo  Puzzled

alekos Mixingbowl closed

Salve io ho il bimby da un più di un anno, e sto cercando il libro io e il mio bimby, scusatemi, sono dei libri molto belli, tutti, ma una persona che ha acquistato il bimby TM31 ad un prezzo non certo da regalo, che li vale tutti, non potete dare la possibilità, di poter acquistare il libro io e mio bimby che è il secondo, fatto in modo decente a quello che ho io arancione, di acquistarlo ad un prezzo ragionevole? i tempi sono duri per tutti, per me stendo un velo pietoso, mi piacerebbe acquistarlo, ma lo sto cercando in giro, voi mettete delle offerte su libri che possono piacere e non..... date la possibilità alle persone di acquistare questo libro dal costo di 32,00 euro alla metà, uno li spende volentieri. non ditemi che non c'è il vostro guadagno, così facendo fate in modo che la gente lo cerchi altrove, come faccio che purtroppo 32,00 ora mi pesano. il bucchierino si è rotto, è lìho dovuto sostituire, la paletta si sgretola ed è stata sostituita, premetto che non la metto ne la paletta ne il bimby in lavastoglie, oltre al suo costo di ben oltre 900,00 euro, non ho avuto nessun regalo preciso per l'acquisto del bimby, al contrario di qualche conoscente che ha ricevuto in omaggio un libro a sua scelta. a me piacerebbe Io e il mio Bimby, e ripeto a quel prezzo io non posso acquistarlo, e mi dispiace, dover sempre cercare vie traverse per avere un qualcosa che la vostra società potrebbe benissimo mettere a un importo inferiore. scusatemi per lo sfogo, cordiali saluti