Forum ripieno bignè
Grazie della ragazza
smack
ottima idea.... ora ci provo poi ti faccio sapere. grazie!!
Ciao!!!
Li ho fatti x il compleanno di mia mamma.
Ho fatto 1 dose di crema bimby e l'ho divisa in 3: crema, crema+ cacao amaro, crema+nescaf (come hanno già detto le altre ragazze.. sono 50 euro x il complimento).
Un successone!!!
Io con i bigné ho fatto i profiterols, li ho farciti con crema chantilly e poi li ho immersi nel cioccolato fuso formando una piramide. E' stato un successo. Spero di averti dato una buona idea.;) Ciao Assunta.
Se li fai salati vanno bene compe antipasto io di solito preparo la besciamella e faccio saltare in padella una busta di funghi trifolati che poi trito nel bimby e aggiungo alla besciamella, anche della fontina, poi li scali un attimo in forno, stessa cosa sempre con la besciamella ma invece dei funghi il salmone affumicato...
Ciao!!!
Li ho fatti x il compleanno di mia mamma.
Ho fatto 1 dose di crema bimby e l'ho divisa in 3: crema, crema+ cacao amaro, crema+nescaf (come hanno già detto le altre ragazze.. sono 50 euro x il complimento).
Un successone!!!
Puoi aggiungere alla crema pasticcera o alla nostra fantastica crema bimby delgi amaretti, delle mardorle o nocciole, tritadndole prima e aggiungendoli alla fine della preparazion
Non dimenticarti ma forse lo sai già Che puoi aggiungere alla crema bimby anche del cacao opure del caffe solubile, ciaooooooo
nella versione salata puoi riempirli con besciamella + formaggio, spinaci, tonno, carciofi, funghi, radicchio. oppure con una mousse di ricotta e speck o prosciutto cotto......
nella versione dolce puoi sbizzarrirti sulla preparazione della crema, crema al caffè, al cioccolato, alla nocciola, chantilly........ crema di mascarpone????
vediamo cosa ti consigliano le altre bimbyne!!!
li puoi riempire di panna o crema al cioccolato.
buongiorno a tutti! oggi vorrei provare a fare i bignè, ma non saprei con cosa farcirli, oltre alla solita crema pasticcera. cerco suggerimenti, grazie...