Forum riso e varoma...help

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

6 risposte | Ultimo messaggio

Ma si per una volta non fa nulla....continuerà la dieta domani!:)

Memole

Grazie mille ragazze....con voi, si, che non ci si sente mai sole Love !!!

Per quanto riguarda il mio angioletto, Chya, ieri siamo andati dal doc e mi ha disgnosticato un piccolo virus gastrointestinale...uffi...beg un pò di cacca in più, 20 goccine al giorno e tra qualche dì tutto è passato...speriamo!!

un Bacio e grazie ancora;)

Ciao Peperoncino!

Innanzi tutto spero che la tua Piccolina stia meglio..

Per la cottura della carne sopra la pasta te la sconsiglio x 2 motivi:

la pasta cuoce a 100° e non a varoma quindi nel varoma non si cuocerebbe la carne

la carne perde succhi che cadrebbero nella pasta.

Se cuoci il riso nel cestello allora sì che puoi mettere anche il varoma con la carne, ma il riso cotto nel cestello non è un "risotto" e un riso bianco.

Ciaooooooooooooo

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

per il riso devi tenere presente questa proporzione 100 riso = 300 liquido, se usi il riso parboiled devi diminuire un poco il liquido perchè non lo assorbe. Il misurino lo devi tenere, magari lo togli gli ultimi 5 minuti

mluisa

Ciao a tutte, ieri ho preparato il mio promo piatto"riso filante" e non è venuto male però era un pò troppo brodoso x cui vi chiedo: " ma quando cuocio il riso in acqua o latte il misurino lo devo togliere x far evaporare il tutto opp ho solo sbagliato le dosi dei liquidi??"

Quest'oggi, invece, vorrei preparare i bucatini alla amatriciana a mio marito nonostante io debba mangiare petto di pollo x la dieta:(( , mi chiedevo : "mentre cuocio la pasta posso mettere sù il varoma con il mio bel petto di pollo??".

Vi ringrazio anticipatamente...vi abrraccio tutte belle bimbyne!! Love