Forum risottino + muffin
I muffins sono buonissimi, li ho preparati ieri, ne sono usciti ben 48, sono ancora morbidissimi li ho messi in un contenitore della tup....
Grazie Luisa, gentilissima .
Ora sono in imbarazzo... troppe ricette sfiziose!
Per i muffin... ancora non sò.... forse li farò tutti, senz'altro saranno buonissimi!
Grazie ancora
o usi 2 uova più piccole oppure il secondo uovo lo rompi lo sbatti appena appena con la forchetta e ne inserisci metà nella ricetta, però il mio consiglio (anche se non ho mai fatto la ricetta che segnali) è di fare tutta la dose, poi un pò la metti in una piccola tortiera e l'altra fai i maffin. se invece decidi di fare tutti i muffin, una volta freddi li congeli per averli pronti quando vuoi.
per il risotto, lo puoi fare scongelare in frigo e poi usare come pesce fresco
Ciao a tutte, stasera vorrei cucinare un risotto con il pesce. Ho in frezeer una confezione di pesce misto x risotti/pasta, avete percaso una ricettina che preveda questo tipo di pesce surgelato?
Poi un'altra domanda che alle più sembrerà banale... voglio cimentarmi nei muffin alla carota http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/20677/muffin-alle-carote-di-anna-moroni.html ma come faccio a dimezzare la dose?
Ovviamente il problema è dato dalle 3 uova... cosa faccio ne metto 1 solo?
Grazie grazie grazie