Forum risotto incollato
la ricetta la ho appena stampata. ti farò sapere il risultato, grazie ancora. buona notte
ormai lo proverò a fare la prossima settimana, i miei uomini non amano molto i risotti, soprattutto quello + piccolo. tenterò con zucca e gorgonzola mi stuzzica molto
E' DA PAURISSIMAAAAA!!!!! Buono più buono di più!!!!!!!!!!! Buona serata e a presto cara!!!!
ormai lo proverò a fare la prossima settimana, i miei uomini non amano molto i risotti, soprattutto quello + piccolo. tenterò con zucca e gorgonzola mi stuzzica molto
Ma non scherzare.... ci mancherebbe!!!!!! A prestissimo, e dacci notizie dello stupendo risotto che preparerai a brevissimo..... hai provato quello spaziale di LUISA2 con le fragole e il formaggio? O quello MEGAGALATTICO di WLAPAPPA con zucca e gorgonzola? Golosissimo anche il RISOTTO IMPERIALE di Freekate, o quello ai mirtilli di Moni78 (se mi ricordo bene), per non parlare del FAVOLOSO risotto all'aceto balsamico di CHYA72....... hai già deciso????? Ciao e a prestissimo
grazie x i consigli, si può sempre contare su di voi
è troppo poca!!! leggi la ricetta del risotto alla milanese sul libro base, per 320 g di riso serve 900 g di brodo. un piccolo suggerimento, tieni sempre del brodo caldo (nel misurino sopra il coperchio) così se serve lo puoi aggiungere come si fà con il risotto cotto in pentola
:D E' un po' poco il liquido per il riso, di solito due volte il suo peso +130gr - 150gr circa per "la pentola".....
ieri per 400gr di riso ne ho messi 700gr di acqua
devi mettere più brodo !!!
salve, vorrei un aiutino per il risotto, sono varie volte che lo faccio e si incolla sempre. utilizzo il carnaroli, rispetto i tempi di cottura, ho utilizzato sia la farfalla che , ma niente sa fare!!!!!! il gusto buono ma colloso