Forum rivista bimby
Grazie mille Team!! lo farò presente anche alla mia amica....
1 ha scritto:
ma la rivista dovrebbe arrivare tutti i mesi? e a partire da quando?? a me è arrivato il bimby a settembre, in teoria questo mese dovrebbe arrivarmi...la mia amica ce l'ha da diversi mesi ma le è arrivata una sola rivista, è normale secondo voi???
Buongiorno Qrystal,
Il primo numero della Rivista viene inviato, solitamente, circa due mesi dopo dalla data di fatturazione. Riceverà poi la rivista per un anno per un totale di 11 numeri (luglio e agosto sono in un'unica uscita).
La informiamo, comunque, che chiamando il numero 02/45.70.24.15 (dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18) potrà avere tutte le informazioni sulla Rivista.
Può anche ricevere chiarimenti/informazioni inviando una e-mail a
Un saluto
Team Bimby
ma la rivista dovrebbe arrivare tutti i mesi? e a partire da quando?? a me è arrivato il bimby a settembre, in teoria questo mese dovrebbe arrivarmi...la mia amica ce l'ha da diversi mesi ma le è arrivata una sola rivista, è normale secondo voi???
Buongiorno Qrystal,
Il primo numero della Rivista viene inviato, solitamente, circa due mesi dopo dalla data di fatturazione. Riceverà poi la rivista per un anno per un totale di 11 numeri (luglio e agosto sono in un'unica uscita).
La informiamo, comunque, che chiamando il numero 02/45.70.24.15 (dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18) potrà avere tutte le informazioni sulla Rivista.
Può anche ricevere chiarimenti/informazioni inviando una e-mail a
Un saluto
Team Bimby
Ciao .Ho il bimby da fine Marzo ma della rivista,e della bimby stick in omaggio ancora niente
Ciao .Ho il bimby da fine Marzo ma della rivista,e della bimby stick in omaggio ancora niente
Grazie Magat
Grazie Magat
Ciao a tutti!
Io sono nuova del forum e del mondo Bimby.
Vorrei capire se la rivista arriva a tutti quelli che hanno acquistato un bimby o se bisogna fare un abbonamento.
Grazie
... Il primo anno arriva a tutti... Poi se vuoi puoi rinnovare l'abbonamento naturalmente a pagamento
Ciao a tutti!
Vorrei capire se la rivista arriva a tutti quelli che hanno acquistato un bimby o se bisogna fare un abbonamento.
Grazie
Ciao a tutti!
Grazie
Ciao a tutte a me il bimby è arrivato un mese fa e ad oggi nessuna rivista arrivata e neanche fartura? Cosa dovrò fare?
Ciao! A me il bimby e' arrivato a fine gennaio e fino ad oggi nessuna rivista. A chi devo mandare la email?
Ciao follia, anche a me spesso arrivano in ritardo. Comunque per stare più tranquilla prova a mandare una mail
Buon giorno, ho il bimby dal 22 dicembre e la rivista mi è arrivata a febbraio ma il numero di marzo e aprile non mi sono ancora arrivati, cosa posso fare? A chi devo segnalare il problema? grazie