Forum rumorino quando è spento

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

8 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno lidia.M

In merito alla sua richiesta Le suggeriamo di attenersi a quanto indicato nel nostro libretto di istruzioni a pagina 35.

Se invece ci fosse qualche anomalia significativa raccomandiamo sempre di farlo vedere da un nostro Centro di Assistenza Autorizzato.

Buona giornata.

Team Bimby

è sempre meglio staccare la spina e dove è possibile, per non togliere sempre la spina, mettere un interruttore che esclude la presa di corrente

mluisa

Anche io una sera l'ho "beccato" che faceva questo rumorino!!! Come un lievissimo ronzio che si arresta una volta tolta la spina dalla corrente.

All'inizio pensavo che fosse caduta dentro il boccale una mosca! Poi ho capito che proveniva dal motore! Ma non lo fa sempre.... Quasi quasi mi conviene staccare la spina quando non lo uso, ma chiedo al Team Bimby se è normale che succeda! Grazie!!

Anche io stacco sempre la presa..Con quetso tempaccio ho sempre paura che un fulmine me lo bruci come è successo lo scorso anno a lavatrice e monitor! Penso che il rumorino sia dovuto alla corrente: io lo sentivo dalla lavatrice e staccando la presa non si sente più...Comunque meglio interpellare il team!!

per il momento faccio così anche io.  aspetto di avere qualche notizia dal team. ciao 

Lidia, mi sembra strano perchè se è spento non resta niente in tensione, non ci sono led

io però, quando non lo uso ho l'abitudine di togliere la presa

mluisa

a qualcuno è mai capitato di sentire un rumorino lievissimo che si sente solo con orecchio vicino al motore quando il bimby è spento ma collegato alla corrente? questa notte sono dovuta andare in cucina e nel silenzio della casa ho sentito questo rumorino che smette una volta si stacca la spina. non vorrei che rimanesse acceso qualcosa nel motore che a lungo andare me lo rovini.