Forum salame di cioccolata con cuore al cioccolato bianco

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

11 risposte | Ultimo messaggio

ma ad esempio dove lo usi??io non so dove metterloi sto latte condensato!

1 ha scritto:

hai ragione lully, l'ho trovato alla sma!!ma tu lo usi il latte condensato?

si, nelle ricette in cui è previsto e nei lievitati dolci, metto meno zucchero ed un pò di latte condensato. Smile

lully

Crazy

hai ragione lully, l'ho trovato alla sma!!ma tu lo usi il latte condensato?

Franca il latte condensato da noi si trova, te lo garantisco, lo trovo io qui.....c'è in barattolo o nel tubo, cerca bene tra gli scaffali del tuo supermercato, guarda vicino al caffè o tra i prodotti per dolci!! Wink

lully

Crazy

ci sono confezioni anche piccole, tascabili che usi tutta per la preparazione che vuoi.

E' buonissimo anche sul pane, amato dagli sportivi

jacaranda

IL LATTE CONDENSATO LO USI ANCHE PER PREPARARE LA NUT......A...!!!

VIENE BUONISSIMA

Lady Monica

ma in che preparazioni si usa poi questo latte condensato??

per il poco latte condensato che serve penso che lo puoi trovare nella confezione a tubetto della Ne...è e non lo puoi sostituire con nessun altro ingrediente.bella ricetta

mluisa

ragazze ho visto una ricetta troppo buona e troppo carina!!,, cioè il salame di cioccolato con al'interno un cuore di cioccolato bianco!!serve però il latte condensato e da noi non si trova, e io, sincermente non voglio farlo a casa, quindi che mi suggerite di fare? come lo posso sostituire? la ricetta del salame di cioccolata bianca è 100 pavesini 80 burro 1 tuorlo 50 gr latte condensato 100 cioccolato bianco 20 zucchero semolato 2 cucchiai panna fresca liquida!poi questo composto va inglobato, diciamo così, dal salame di cioccolata nero, non vi dico quanto è bello l'effetto finale!chi mi da una mano grande grande???grazie a tutte!!!