Forum salato,che.................................
Anche io l'ho preso e non vedo l'ora di provare qualche ricettina nel ponte dei Santi. Ed ora mi è arrivata la newsletter che è finalmente in vendita "Torte e biscotti II", evviva!!! Povero portafoglio, però
oggi non funziona bene questo sito vengono sempre i messsaggi doppi o tripli!!!!! domani se piove passo a leggere un pò di ricette tanto ai miei non piacciono torte salate e compani..
ci sono anche pizze,pane, piadine ecc.Ti aspetto domani
oggi non funziona bene questo sito vengono sempre i messsaggi doppi o tripli!!!!! domani se piove passo a leggere un pò di ricette tanto ai miei non piacciono torte salate e compani..
alloraaaaaaaaaaaaaa cosa hai cucinato????????
ho fatto le tartellette con una salsa di formaggi e con insalata russa e il plum cake con prosciutto e olive.Questa sera pizza
ho fatto le tartellette con una salsa di formaggi e con insalata russa e il plum cake con prosciutto e olive.Questa sera pizza
Arrivato venerdì ne ho presi 3 cioè
1 x me e 2 da regalare...
veramente fantastico ....tra i più belli acquistati, una sacco di ricette che si prestano a miriadi di varianti (che sono il mio forte :bigsmile:)
adesso vorrei torte e biscotti 2
Bello davvero! A me l'hanno regalato a marzo per una vendita, sono stata fortunata!
Anche a me è arrivato oggi: davvero splendido!!!!!!!!!!
A me oggi mi è stato regalato confermo bellissimo!!!
Io lo sto aspettando;)
vedrai che non ti pentirai dell'acquisto
Io lo sto aspettando;)
Concordo anch'io, è davvero bellissimo e fa venir voglia di provare tutto subito
Mercoledì sera ho fatto la torta salata di cipolle bianche (ho usato anche cipolle rosse slurp)..........mamma che bontà
che bello!!!vedrai non lo mollerai piu!!!!
ciao Jessy, concordo in pieno!!!
mio figlio golosone mi ha detto : " che bello ogni giorno ne proviamo una".Gli ispirano quelli monoporzione e a me le delizie salate
ciao Jessy, concordo in pieno!!!
sfizio.Wow,mi è appena arrivato è davvero molto bello