Forum salsicia con il varoma??
sei davvero un angelo di donna!!!!
grazie e 3mila sorrisoni :DD
non te preoccupà!!!
Non è facile capirsi
Chiaraaaaaaaaaaaaaaa
ora ci sono
ahahah sono proprio un disastro anche per capire ahahaha
grazie mille ancora per la tua pazienza
Hai seguito a ricetta di cui ti avevo incollato il link?
Se una volta montato con la farfalla è troppo liquido, tolgo la farfalla e faccio cuocere 2/3 minuti vel 3 varoma..
carissima chiara
che intendi per "dopo aver amalgamato?"
tutta la cottura è stata a varoma..
grazie e tanti sorrisi :D: cooking_4:
cara chiara
ho fatto 30 min varoma avendo poi la salsicia sopra, quindi secondo te avrei dovuto aumentare la cottura?? ahahah il mio bimbo rideva perche non sono sto grancuhe nemmeno con il bimby ahahhahah
pero oggi ho fatto la bibita al limone da pauraaaa ahahah
Io vivo di sorrisi Chiara :))
buona serata :))
Non mi sono spiegata bene. Intendevo di cuocere un paio di min a varoma dopo aver aggiunto il latte, dopo aver amalgamato. 1000 sorrisi!!!!
Ciao Katia
infatti ho visto sul lb che il puré non è cottura varoma ma io volevo approfittare per mettere la salsicia sopra a varoma
In effetti 200 di latte ma è venuto troppo liquido
Cmq grazie a tutte e un sorriso
cara chiara
ho fatto 30 min varoma avendo poi la salsicia sopra, quindi secondo te avrei dovuto aumentare la cottura?? ahahah il mio bimbo rideva perche non sono sto granche nemmeno con il bimby ahahhahah
pero oggi ho fatto la bibita al limone da pauraaaa ahahah
Io vivo di sorrisi Chiara :))
buona serata :))
ti si attacca sul fondo a cuocere il latte a temp varoma
e se mettessi nel purè 1 misurino di latte in più (oltre i 400 gr), 20 min temp. varoma? credo valga la pena provare
A ME PER ESEMPIO AL VAROMA NON PIACE. IL PURÈ SE VIENE LIQUIDO METTI COMUNQUE MENO LATTE
Accibubbola, mi dispiace..
La prox volta prova a farlo cuocere un paio di minuti a varoma: vedrai che si asciugherà
I sorrisi sono la mia benzina preferita!!!!!!!
Cara Chiara
ho fatto il puré con la salsicia al varoma , buonissima ma sai che il puré è venuto troppo liquido
sarà stato troppo latte?
buona serata e sempre un sorriso :D
Chiara sei sempre una grande !!!
ti ringrazio davvero tanto!!!
oggi ci provo :))
buona giornata
Fodera il vassoio del varoma con carta forno bagnata e strizzata, sennò il grasso ti cola sotto nelle patate
Ciao!
Se fai il purè col metodo classico, niente salsicce xchè la cottura é a 100 gradi nn a varoma.. C'è la versione che prevede la cottura delle patate a vapore e poi l'aggiunta di latte, burro, ecc..
Adesso non riesco ad incollare il link della ricetta.. Dovrebbe essere 'purè con metodo alternativo' e a quel punto puoi cuocere anche le salsicce!
Care bimbyne
scusate l'ignoranza ma uso da poco il mio caro e adorato Bimby e sono alle prime armi
domani vorrei provare a fare il puré e visto che vorrei fare anche la salsicia , al posto di farla alla piastra , mi domandavo se posso farla cuocere con il varoma mentre si cuina il puré
Qualcuno mi sa consigliare??
grazie e buona serata bymbine care :))