Forum salve a tutti !

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

9 risposte | Ultimo messaggio

Grazie a tutte !!!!!!!!!!!!  mi incoraggiate!!!! proverò di sicuro e vi terrò aggiornate !! 


Ciao e benvenuta, inizia a prendere la mano con ricettine facili e poi  vedrai che un po' per volta riuscirai a realizzare dei bei piatti.. 

Laura


Cooking  7   Benvenuta!   

Con bimby è sempre festa! Pituffa


ciao benvenuta anch'io non ho avuto nessuna dimostrazione prendi il libro base e inizia subito non e poi difficile ..... Wink

Lucia


Bigsmile benvenuta  Bigsmile

therry 


Ciao  Smile benvenuta  Cooking  7 se hai la possibilità di trovare una rappresentante ti aiuterà molto ma ti posso garantire che è veramente semplice se inizi da ricette facili vedrai che poi non ti fermi più .. io ho imparato quasi tutto da questo forum  Love Love Love

 ..saluti AdrianA  


ciao e Benvenuta sul forum  Smile  e mi raccomando attivati! Cerca di rintracciare la rappresentante per la dimostrazione d'uso oppure informati se nella tua città ci sono corsi di cucina (tra l'altro gratuiti) organizzati nelle loro sedi di vendita principali.. oppure buttati piano piano con il ricettario base e poi prendi spunti qui sul forum, ma mi raccomando parti ... comincia ad usarlo.... è un reato averlo e non usarlo  Wink

Antonella


Buongiorno a tutti, sono felicissima di far part e di questo forum e sono sicura di poter iparare tante cose sull'uso del bimby in quanto ce l'ho da due mesi e si può dire di non averlo mai usato, anche perchè non ha avuto la presentazione e a volte non so dove mettere le mani. 

Vi ringrazio tutte e molto piacere!