Forum salve sono nuova!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

10 risposte | Ultimo messaggio

ciao FIAMMETTA benvenuta fra noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ENZA.........

Ciao Fiammetta benvenuta fra noi Cooking  7

Trento

Benvenuta Fiammetta

Smile :D Bigsmile

Sara

Ciao Fiammetta, benvenuta!:)

Elena

Buonasera fiammetta,

e benvenuta nel Forum.

Per avere tutte le informazioni commerciali che Le servono, Le consigliamo di rivolgersi alle nostre Incaricate alla vendita che risponderanno alle sue domande.

Per essere contattata al più presto è sufficiente che si segnali cliccando sul seguente link:

http://www.vorwerk.com/it/thermomix/html/averlo.html?et_cid=1&et_lid=1

Grazie per la richiesta e buona serata.

Team Bimby

Ciao ben arrivata!! Non ci sono agevolazioni se acquisti in contanti...fino al 27/03 c'è il tasso zero e in più se ospiti una dimostrazione a casa tua e c'è la vendita hai diritto a scegliere un regalo dal catalogo Hostess Gift in vigore al momento. Tra i regali troverai anche il gruppo coltelli (lame del Bimby) con farfalla...non è un regalo da poco...anzi..è sempre utile averlo di scorta...infatti lo consiglio sempre alle mie amiche/clienti quando c'è:) Wink

Bigsmile Ciao Fiammetta, la promo in corso è questa

http://www.vorwerk.com/it/thermomix/html/speciale-promozione.html?et_cid=5&et_lid=6

per ilpagmento in contanti .... non conosco agevolazioni, contanti in rata unica......

poi magari le super incaricate del forum ti sapranno suggerire meglio, o altrimenti chiedi al Team direttamente....

ciaooooo

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

Ciao e benvenuta!!!!!:D

Che io sappia nn ci sono delle agevolazioni in base alle modalità di pagamento.....per quanto riguarda le promozioni ora c'è il tasso zero!!!!;)

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!

salve sono nuova e da tanto desisero avere anch'io il mio bimby...

volevo però sapere qualche notizia in + e perciò spero che qualcuno possa rispondermi.

ci sono delle agevolazioni se lo si compra in un'unica rata?e poi per il mese di aprile sono previste delle promozioni?

vi ringrazio tanto qualora abbiate deciso di rispondermi