Forum salve a tutti
ciao magat e grazie x avermi risposto ...sinceramente fino ad oggi sono un po delusa ...ho fatto la,pizaa mi è venuta brutta sottilissima ....con il Tm21 facevo delle pizze belle alte....spero che sia io a nn saperlo usare e che piano piano tutto cambi....comunque volevo sapere come cancellare la cronologia di : cucinati di recente ...qualcuno sa come fare ? grazie a tutti di cuore
Ciao Grazia, e benvenuta. Questo sito non é legato a cookidoo, é un forum di utenti che condividono chiacchiere, ricette e consigli. Per quanto riguarda l'uso corretto del tuo tm6 ti consiglio di organizzare il tuo post vendita così con la tua dimostratrice potrai usarlo al meglio. Le ricette cucinate di recente si memorizzano quando svolgi il procedimento, se non vuoi che si memorizzino puoi vedere comunque ingredienti,svolgimento, consigli e varianti possibili sulla prima pagina della ricetta scorrendo il monitor verso il basso, in questo modo vedi e valuti se farla prima di memorizzarla
salve a tutti spero di scrivere nel posto giusto altrimenti perdonatemi sono nuova appena iscritta e ho il tm6 da 10 giorni ..ho avuto il tm 21 x 22 anni e mi sono trovata bn....a questo nn riesco ancora ad abituarmi e sono sempre tentata a usare il vecchio.... sarà questione di abitudine... volevo chiedere a voi del forum come fare x cancellare la cronologia del cucinato di recente ......perche mi inserisce anche quelle nn fatte solo perche guardo il procedimento... vi ringrazio tutte se vorreste essermi di aiuto e forse attraverso questo forum proverò a farne un buon uso del bimby e nn diventare un soprammobile... ops ancora una domanda con il tm6 ti viene rinnovato l abbonamento a cukidoo ma come forum è legato a questo dove scrivo io adesso oppure e un altra cosa ...grazie a tutti buina serata .....