Forum salve

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

16 risposte | Ultimo messaggio

Cooking  4 grazie  atutte e benvenute anhe a voi!!!da domani inauguro la nuova cucina bimby!!!


Benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!


CIAO BENVENUTA!!!!! Smile

Cooking  7 Cooking  2

Sara


ciao, miky, io sono rosy e tra un pò anche a me arriverà il bimby


Ciao benvenuta  ........ dai dai prova qualche ricetta anch'io lo sto aspettando e non vedo l'ora che arrivi per provarlo  ...... ciaoooooooooooooo  :)

 


Cooking  7 ciaooooooooooooooooo benvenuta anche da meeeeeeeeeeeee

Vado pazza per il BIMBY


salveeeeee...mi sono appena iscritta nel forum. ho il bimby da una settimana e posso dirti che appena mi è arrivato l'ho sballato lavato e messo subito in azione....il modo migliore x imparare è la pratica!!!  Cooking  10

beatrice Corn


Cooking  4 siiiiiiiiiiiiiii ma aspetto la dimostratrice epe riniziare,nn per qualcosa ma vorrei che prima me lo controllasse e poi a tutttaaa cucinaaaaaa grazie atutte


benvenuta Miky,ormai ti hanno già detto tutto...è arrivato? Bigsmile Cooking  7


CIAO BENVENUTA

ENZA.........


1 ha scritto:

Wink Ci siamo accavvallate Simo Cooking  7 Comincia col guardare il libretto istruzioni e poi il ricettario e se hai problemi chiedi qui....

Continuiamo ad accavallarci... guarda l'ora del tuo e del mio secondo commento!!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


1 ha scritto:

Wink Ci siamo accavvallate Simo Cooking  7 Comincia col guardare il libretto istruzioni e poi il ricettario e se hai problemi chiedi qui....

ZiaLuci in contemporanea... e diciamo le stesse cose in pratica!!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Wink Ci siamo accavvallate Simo Cooking  7 Comincia col guardare il libretto istruzioni e poi il ricettario e se hai problemi chiedi qui....

Luci Bergamasca che vive  a Torino


:D ciao Miky... per primo lo togli dall'imballi, lo studi bene, prendi il libretto istruzioni uso e manutenzione e te lo leggi bene tutto. Poi lavi il boccale, prendi il libro verde delle ricette e magari ne provi una.  Prendi contatto con la tua dimostratrice per fissare un incontro e magari il post vendita. tutto qui. Se hai bisogno chiedi e il forum ti risponderà con piacere!!!!! Un abbraccio

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


sto apsettando il  mio bimby e so che nell'arco di 24 h arriverà. ma cosa devo fare appena lo avrò preso??verrà la dimostratrice per??aiutoooo!!!!:(( Love