Forum salve

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

8 risposte | Ultimo messaggio

Ospita una dimostrazione carissima e vedrai che tuo marito non resisterà....

Trento


Wink CIAO !

BEN ARRIVATA...

vedrai che prestissimo ti renderai conto che non puoi "vivere" senza il MAGICO BIMBY !!!

.... a parte gli scherzi,,  se inizi ad usarlo non riesci piu' a smettere perchè non riesci a fare piu' nulla senza!

vedrai.....

a presto !

baci

a presto!

baci

Mara - la milanese


Tongue Anche mio marito non conosceva il bimby, ma dopo avver assaggiato alcuni piatti fatti da mia sarella ed ora da me è felice!!!!!

Luci Bergamasca che vive  a Torino


Ciao!

Secondo me basta che gli fai vedere le ricette presenti nel ricettario e quante ne vengono inserite ogni giorno Bigsmile

Si convinvera' subito!!!! Cooking  7

ciao

Cinzia


avvisa tuo marito che il bibmy è indispensabile... la tua cucina ne guadagnerà in varietà e gusto e .... pulizia!


Bigsmile Brava Paola, fai partecipare il consorte ai tuoi raid sul forum, vedrai che non farà molta resistenza, soprattutto vedendo quanto si riesce a fare e la qualità di quel che si cucina!!!! Per ora un abbraccio e a presto

p.s. perchè non lo porti con te a una presentazione bimby? così tocca con mano e assaggia in prima persona....

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Ciao a tutti, sono Paola, ancora non ho il bimby, ci sto pensando e nel frattempo mi sono iscritta per conoscere le vostre esperienze e tutte le potenzialità dell'apparecchio, anche per vincere le resistenze di mio marito.

Un abbraccio a tutti

Paola romana a Torrita