Forum Salve
Si infatti grazie spero che arrivi al più presto
Ho firmato il contratto il 12 agosto sono impaziente... E speravo di farcela per averlo prima del compleanno
[/quote ..... Il 12 agosto... Tieni conto che erano anche in ferie .... Credo che lo avrai dopo il tuo compleanno.... Ma giorno più giorno meno.... Ormai sei dei nostri
![]()
Ho firmato il contratto il 12 agosto sono impaziente... E speravo di farcela per averlo prima del compleanno
Prima di tutto Benvenuta.... Non so quando l'hai ordinato ma tieni conto che i tempi di consegna sono di circa 4/6 settimane dalla citazione dell'ordine..... Quindi fatti tu i conti ... Per accelerare ... Ci sono molti metodi.... Pregare il santo protettore.... Confidare in una botta di fortuna....
.. Scusa scherzo, ma non credo ci siano mdi per accelerare o avere corsie preferenziali, ma se i tempi che ti ho detto sono trascorsi puoi chiedere al tem di dare una verifica del tuo ordine....
....
Buongiorno a tutti sono nuova del forum... È ancora aspetto il bimby che mi arriva... Ho chiamato la settimana scorsa il servizio clienti per sapere se il mio bimby era stato consegnato al corriere ma ancora nulla e in lavorazione... Stamattina ho richiamato e mi hanno detto la stessa cosa... Volevo sapere se c'è un modo per accelerare i tempi dato che la prossima settimana e il mio compleanno ed era un regalo che mi ero fatta...