Forum sapone
Buongiorno,
ribadiamo, come già detto altre volte, che Bimby è un apparecchio per cucinare e non per preparare prodotti diversi da quelli destinati all'alimentazione.
Inoltre, come già detto in altre discussioni, questo genere di preparazioni potrebbero danneggiare irrimedibilmente l'apparecchio.
Grazie dell'attenzione, a presto
Team Bimby
Grazie a tutte, ma penso proprio di continuare a comprarlo come ho sempre fatto. Nel bimby preferisco cucinare.
attente il bimby potrebbe rovinarsi, ma anche la lavastoviglie potrebbe intasarsi e creare allagamenti e danni meccanici siete certe valga la pena . . .?
ciao ti tingrazio tanto se me la imvii.ciao monica
io ho la ricetta. se vuoi posso dartela
Luma ripeto e ribadisco.. basta cercare nel forum le discussioni in merito e vedrai che il Team in prima persona ha sconsigliato assolutamente di farlo nel Bimby, per l'elevato rischio di corrosione e possibili danneggiamenti all'apparecchio.. tu te la senti di rischiare 1000 euro per fare il detersivo da lavastoviglie???... fallo in unpentolino sul fgas piuttosto ma non mettere a repentaglio il Bimby.
io ho la ricetta. se vuoi posso dartela
Mi permetto di segnalare che è già stato tante volte trattato questo argomento, e che sempre è stato ribadito che il TEAM in primis sconsiglia di preparare il detersivo con il Bimby perchè si potrebbe danneggiare il medesimo, essendo una miscela molto acida, e i danni non sono riconosciuti dai centri assistenza in garanzia
A questo punto mi rivolgo al TEAM BIMBY: se siete Voi i primi a sconsigliarlo, come diamime è possibile che alle riunioni le incaricate propongano la ricetta?????
Comunque io ti sconsiglio vivamente di prepararlo. Poi scegli tu in coscienza tua, ognuno col suo Bimby fa quel che ritiene più corretto!!!
Ciao c'è qualcuno di voi che sa fare il sapone con il bimby per la lavastoviglie? Ieri sono andata ad una riunione e si diceva che si può fare il sapone per la lavastoviglie. Sapete aiutarmi?:O