Forum schizzi

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

15 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

io uso il Varoma, per la marmellata e confetture è eccezionale perchè se ne fuoriesce un pò, non straborda sul boccale

Anch'io faccio così evitando che la marmellata schizzi in ogni dove. Il cestello mi pare meno efficace Smile

God save our precious Bimby !

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Io lo metto diritto (non a testa in giù), siccome così non si muove, se è sbagliato pazienza! Tanto funziona! Wink

[/quoteanch'io lo metto così e devo dire che funziona benissimo]

Bigsmile Wink

Con bimby è sempre festa! Pituffa

1 ha scritto:

Io lo metto diritto (non a testa in giù), siccome così non si muove, se è sbagliato pazienza! Tanto funziona! Wink

[/quoteanch'io lo metto così e devo dire che funziona benissimo]

grazie delle risposte! Smile

antonella dal trentino

Con bimby è sempre festa! Pituffa

Io copro il coperchio senza misurino con uno strofinaccio  a trama larga pulito, bagnato e strizzato.

Sofia

1 ha scritto:

io uso il Varoma, per la marmellata e confetture è eccezionale perchè se ne fuoriesce un pò, non straborda sul boccale

bella idea! Proverò anche a fare così la prox volta !

antonella dal trentino

mluisa

si in effetti anche a me è capitato un paio di volte che addirittura il cestello mi volasse giù,  Tongue ma comunque va messo capovolto al posto del misurino...se lo ruoti mi sembra che poi ad un punto sembra quasi si blocchi Smile

Lu!

grazie! allora facevo giusto.

avevo il dubbio perchè ogni tanto mi scivolava giù...

antonella dal trentino

IDEM

KATIA DONNA UNA VOLTA È MAMMA TRE VOLTE 

Ciao, io quando faccio le marmellate metto il cestello a testa in giu sul coperchiop del bimby al posto del misurino.

Ciao

Ma quale cestino?

Elisabetta

ciao a tutti!

scusate la domanda ma ho un dubbio.... per evitare schizzi in caso di cottura di passata, marmellate,. ...il cestino lo mettete dritto o storto?

grazie!!

antonella dal trentino