Forum scusa team io non ho ben capito.....

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

5 risposte | Ultimo messaggio

Buonasera elena72.

Sappiamo di ripeterci ma siccome abbiamo visto che questo argomento negli ultimi giorni ha destato molto interesse ci teniamo ancora una volta a precisare, quanto Le ha anticipato ANNA BAZZANI, che ringraziamo.

Tutti i componenti del Bimby sono lavabili in lavastoviglie eccetto l’apparecchio principale (motore) e il gruppo coltelli se il Bimby è stato acquistato prima del gennaio 2007.

Quindi:

Boccale

Ghiera

Gruppo coltelli (post gennaio 2007)

Cestello

Spatola

Misurino

Coperchio del boccale  e relativa guarnizione

Farfalla

Varoma (in tutte le sue parti)

Infine è preferibile mettere le parti in plastica, nel cestello superiore della lavastoviglie al fine di evitare la possibile deformazione a causa di temperature troppo elevate, così come riportato a pagina 37 del nostro Libretto Istruzioni.

Grazie per la richiesta e buon pomeriggio.

Team Bimby

Grazie Anna sei sempre gentilissima......meno male pensavo di averlo gia' rovinato ancora prima di aver imparato bene come si usa!!!! Bigsmile Elena

Elena

Ciao Elena, si va tutto in lavastoviglie, oltre il boccale anche il gruppo colelli. A presto Anna

Puzzled MI HANNO REGALATO IL BIMBY UN ANNO FATTO E MI HANNO DETTO CHE POTEVO METTERE TUTTO NELLA LAVASTOVIGLIE(ECCETTO IL MOTORE)QUINDI ANCHE IL GRUPPO COLTELLI.......VOLETE DIRMI CHE PER UN ANNO HO FATTO UNA CAVOLATA?????!!!!!!

GRAZIE ELENA

Elena