Forum setteveli
ragazzi avete visto la ricetta vi metto il link http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/25965/torta-ai-sette-veli-da-adat...
ho chiesto al team di adattarla, questa è la ricetta originale del pasticcere che l'ha ideata mister Cappello
ohhhhh!!!!! Che meraviglia!!!!!
1 ha scritto:
Stella che brava... però se la ricetta la metti qui il Team la rimuove.... inserisci la ricetta nel ricettario scrivendo nel titolo tra parentesi (da adattare)... così rimane inserita e dopo la conversione sarà inserita in bimby-style!!!!! ciaoooooooo un abbraccio
grazie simo fatto al volo
MA grazie a te cara!!!!!
Stella che brava... però se la ricetta la metti qui il Team la rimuove.... inserisci la ricetta nel ricettario scrivendo nel titolo tra parentesi (da adattare)... così rimane inserita e dopo la conversione sarà inserita in bimby-style!!!!! ciaoooooooo un abbraccio
grazie simo fatto al volo
[ricetta rimossa]
CHI SI CIMENTERA SARA' UNA CIMA!!!!!!
E la mia torta preferita e vero che e divina e qualcosa di strepitoso ma e una ricetta un Po particolare cmq se la trovate scrivete che la provo
intanto che cercate la ricetta me la potreste spiegare .......che vuol dire setteveli.....
grazie
Ciao!! La setteveli è una torta a 7 strati, dicono sia divina ma.....dico io...come si fa a lavorare tanto per poi finirla in un attimo?? No..no..no...io ci rinuncio e poi...sono a dieta!! Buona domenica!!
ps: eccola qua
intanto che cercate la ricetta me la potreste spiegare .......che vuol dire setteveli.....
grazie
cercala su internet ed aiutaci a trovare le formule per bimby...
No, nulla.
Adesso siamo curiosi anche noi.........
forse non tutti conoscono la mitica torta setteveli... bhe sarebbe il momento di cominciarla a sperimentare... tu hai trovato qualcosa?
ciao, come mai non abbiamo la ricetta per la mitica torta SETTEVELI????