Forum setteveli

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

15 risposte | Ultimo messaggio

ragazzi avete visto la ricetta vi metto il link http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/25965/torta-ai-sette-veli-da-adat...

ho chiesto al team di adattarla, questa è la ricetta originale del pasticcere che l'ha ideata mister Cappello

Mixingbowl closed

Vivi la vita non sprecarla AMA anche mangiare e cucinare con il bimby

Shock ohhhhh!!!!! Che meraviglia!!!!!  

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Tongue Tongue Tongue Tongue Stella che brava... però se la ricetta la metti qui il Team la rimuove.... inserisci la ricetta nel ricettario scrivendo nel titolo tra parentesi (da adattare)... così rimane inserita e dopo la conversione sarà inserita in bimby-style!!!!! ciaoooooooo un abbraccio

grazie simo fatto al volo

MA grazie a te cara!!!!! Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

1 ha scritto:

Tongue Tongue Tongue Tongue Stella che brava... però se la ricetta la metti qui il Team la rimuove.... inserisci la ricetta nel ricettario scrivendo nel titolo tra parentesi (da adattare)... così rimane inserita e dopo la conversione sarà inserita in bimby-style!!!!! ciaoooooooo un abbraccio

grazie simo fatto al volo

Mixingbowl closed

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

[ricetta rimossa]

CHI SI CIMENTERA SARA' UNA CIMA!!!!!!

Mixingbowl closed

E la mia torta preferita e vero che e divina e qualcosa di strepitoso ma e una ricetta un Po particolare cmq se la trovate scrivete che la provo

1 ha scritto:

Puzzled intanto che cercate la ricetta me la potreste spiegare .......che vuol dire setteveli.....

grazie Cooking  9

Ciao!! La setteveli è una torta a 7 strati, dicono sia divina ma.....dico io...come si fa a lavorare tanto per poi finirla in un attimo?? Stare No..no..no...io ci rinuncio e poi...sono a dieta!! Bigsmile Buona domenica!!

ps: eccola qua

lully

Crazy

Puzzled intanto che cercate la ricetta me la potreste spiegare .......che vuol dire setteveli.....

grazie Cooking  9

cercala su internet ed aiutaci a trovare le formule per bimby...

FM87

No, nulla. Aw

Adesso siamo curiosi anche noi.........

forse non tutti conoscono la mitica torta setteveli... bhe sarebbe il momento di cominciarla a sperimentare... tu hai trovato qualcosa?

FM87

ciao, come mai non abbiamo la ricetta per la mitica torta SETTEVELI????