Forum sfogliatelle frolle

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

6 risposte | Ultimo messaggio

grazieeeee Wink Wink Love Love

1 ha scritto:

Cooking  6 Party Party Love si proprio quelle diciamo,ma a napoli ci sono le sfoglie che assomigliano ad una conchiglia e  quelle con l involucro di pasta frolla, a me intreserebbe quelle frolle grazie

Ciao scusa il ritardo ma stavo sfogliando  Wink alla fine non ho resistito !! premetto che son Sarda quindi se dico una fesseria perdonami ma se non ricordo male il ripieno è uguale cambia la pasta esterna , mi sa che ho anche quella ora non posso  scriverla ma te la mando il prima possibile promesso!!!  Bigsmile

..saluti AdrianA  

Cooking  6 Party Party Love si proprio quelle diciamo,ma a napoli ci sono le sfoglie che assomigliano ad una conchiglia e  quelle con l involucro di pasta frolla, a me intreserebbe quelle frolle grazie

ciao ma sono quelle a forma di conchiglia con dentro la ricotta??? Io quelle le ho fatte un paio di volte usando il bimby sia per l'impasto che per sciogliere lo strutto però la ricetta è di un vecchio libro non bimby ho pure pensato di metterla ma non ho avuto tempo di controllare se c'era già .. se vuoi ti invio la ricetta con un mp  ;)  Wink uff ora sto pensando a quanto sono buone ... mi sa che domani si sfoglia ahh ahh   Cooking  7  

ciao

..saluti AdrianA  

chi di voi potrebbe darmi la ricetta delle sfogliatelle frolle Cooking  10 grazieeeeee