Forum si parteeeeeeeee
VERO.. purtroppo sono vacanze molto costose e non posso andarci sempre ma è stupendo .. ho preso il brevetto 6 anni fa..con SIMONE il mio martirio.. (quando mi sono rotta un menisco e giravo con il bastone... ma il brevetto e la vacanza mi hanno fatto guarire TOTALMENTE.. ho fatto fisioterapia in acqua senza accorgermi di soffrire.. la consiglio a tutti.... ).. e davvero sono vacanze indimenticabili... non vedo l'ora .....devo soffrire ancora un pò... una pazzerella come me può che fare solo vacanze pazze... e strane.. ♥♥♥
VERO.. purtroppo sono vacanze molto costose e non posso andarci sempre ma è stupendo .. ho preso il brevetto 6 anni fa... con Simone il mio compagno... e davvero sono vacanze indimenticabili... non vedo l'ora .....devo soffrire ancora un pò... una pazzerella come me può che fare solo vacanze pazze... e strane.. ♥♥♥
Che belle che saranno le tue vacanze, le immersioni nei fondali marini sono interessantissime! Beata te che hai questo coraggio, brava!
BUONE VACANZE a chi sta partendo... vi invidio un pò.. io non posso ancora partire .. il mio bellissimo lavoro mi trattiene ancora per un pò qui... in laboratorio.....SONO UN PO' TRISTE ma verrà anche x me il momento di partire...e quando partirò andro sotto il mare a fare sub..... non vedo l'ora... VACANZE che non si possono fare con il caldo... devo andarci in autunno o a gennaio... quando i miei clienti ristoranti... sono anche LORO IN FERIE.... allora si che non vi scoccerò più con le mie richieste di consigli....sarò sotto il mare con i miei amici pescioni.... BUONE VACANZE A TUTTI ..... bye bye♥♥♥
buone vacanze simoooooooooooo divertiti tantisssssiiiiimmmmmooooooooooooo
Glielo riferiro' senz'altro e ne sara' felicissima, la conosciamo bene la Simo, vero?
Ringraziala da parte mia, dille che l'aspettiamo!!!!!!!!!!!!
Saluti a tutte le girls del forum da parte di Simo La Pestifera!
Se la sta spassando all grande!!!
Ciao Iaia!!!! Nel Salento siamo di base a Novoli, ma portati in giro come nomadi da amici che sono nativi di Campi Salentina e Lecce centro!!!! Mi hanno già preparato il programma gran tour del salento in gran segreto... ogni giorno una novità.... già da domani .... vi dirò vi dirò!!!! Un abbraccione
BUONE VACANZE SIMO! Sei pestifera e simpaticissima! Divertiti nel Salento, io ci sono stata a luglio è proprio bello! c'è un mare stupendo, fatti portare dai tuoi amici nel posto che chiamano Le Maldive, ed è vero, non ha niente da inviadiare a quei posti!
ciao simo buone vacanzeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:(( :(( :(( :(( :(( :(( :(( :(( :(( mi mancherai nn dimenticarti di me divertiti tantissimissimo e mi raccomando si buona con walter
Non pensiate di rimanere senza la Simo per due settimane!!! Mi sono offerta sua "assistente personale" ed eccomi pronta ad aggiornarvi tutte!
Simo pronta all'imbarco! prossime notizie e breve ...
Ciao Simo buone vacanzeeeeeee
Ciao e buon viaggio....torna riposata e serena pronta a pestiferare il forum eh he eheheheh
Cinzia
buon viaggio e buone vacanze!!!!!!!!
Ciao Iaia!!!! Nel Salento siamo di base a Novoli, ma portati in giro come nomadi da amici che sono nativi di Campi Salentina e Lecce centro!!!! Mi hanno già preparato il programma gran tour del salento in gran segreto... ogni giorno una novità.... già da domani .... vi dirò vi dirò!!!! Un abbraccione
Che bello vai nel Salento, in quale località.
Spero solo un tempo bello, sole venticello e magari non più di 26 all'ombra. L'ideale per star bene.
Però mancherai comunque al nostro forum, ciao e buon viaggio
Mary, Chiccograce, e tutte le mie adorate bimbyne...... mi commuovo!!!!! Se sono pestifera adesso ... pensate quando ritorno bella carica!!!!!! Putiferio come niente!!!!!!!!! Un abbraccione e grazie tesorissime
Buone vacanze Simo,rilassati,divertiti e goditi queste meritate vacanze... ci mancherai. :((
Ciao Simona, ti auguro di passare un sereno periodo di vacanze.... Anche per me se tutto va bene, oggi dovrebbe essere l'ultimo (infatti ti scrivo dall'ufficio...ma non lo diciamo al mio capo.... :p)
Un abbraccio forte forte.
Ciao Simo ha me non mancherai perchè dopodomani parto anch'io comunque buone vacanze e BUON FERRAGOSTO Baci Luci
Ciao Zialucyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!! Un baciottone
A me mancherai molto cara SimPes, ti auguro di passare le vacanze in piena serenità e divertimento.... quando torni ci racconterai tutto........vero??????????:p
ciao a presto, Assunta.
Assunta, riuscirò a essere pestifera anche in salento... se mi mandano a casa dalla disperazione vi avverto!!!! Mi mancate già e non sono ancora partita..... baci8
ciao SIMO THE PEST!!!!
divertiti e saluta Valter per me!!!!
baci8
Simo......buone vacanze, fai qualche bagno anche per me...il salento è così bello!!!!
Buone ferie!! Io dovrò aspettare settembre per fare le ferie però per lo meno a ferragosto non lavoro!! Divertiti
A me mancherai molto cara SimPes, ti auguro di passare le vacanze in piena serenità e divertimento.... quando torni ci racconterai tutto........vero??????????:p
ciao a presto, Assunta.
Buone vacanze Simo!
Sono sicura che riuscirai a pestiferare anche in spiaggia
Un bacione, anzi un baci8
Ciao Simo ha me non mancherai perchè dopodomani parto anch'io comunque buone vacanze e BUON FERRAGOSTO Baci Luci
Ragazze, finalmente mi levo dall'anima!!!!!!!!! Volevo dire, sarete contente di non sentirmi per dieci giorni abbondanti!!!! Stasera parto e fino al 18 agosto non pestifererò sul forum..... un po' di pace direte voi... GIUSTISSIMO!!!!!!
Colgo l'occasione per augurare a tutte le mie fantastiche bimbyne BUON FERRAGOSTO, fate il massimo possibile per divertirvi!!!!!!
Alle bimbyne che invece restano, portate pazienza.... arriverà anche il vostro turno..
Un abbraccio a tutte, mi mancherete..... A PRESTO