Forum silviotta
ciao Silviotta,grazie dei complimenti e benvenuta... hai già capito tutto
Benvenuta tra noi Silviotta che carino questo elfo!!!!!!8)
GRAZIE A TUTTI SIETE FANTASTICI, NON PENSAVO DI AVERE COSI' TANTI BENVENUTI.
VI RINGRAZIO E SONO ANCORA PIU' CONTENTA DI ESSERE VOSTRA AMICA.
UN BACIO A TUTTE !!!!!!!
Ciao Silviotta benvenuta nel nostro mondo!!!!!!!!!! ti troverai benissimo......... Ciao a presto Anna
:cooking_8: Sei sbarcata in modo fantastico benarrivata
ciao!! benvenuta, vedrai che ti divertirai un sacco a confrontarti con le altre bimbine!
Benvenuta
Benvenuta da un "Bimbyno"...
Dovro' pure portare alti i colori "azzuri" (nel senso dei maschietti! )
Grazie Wla pappa a presto
Grazie tanto angelo mio spero di scambiarmi presto nuove ricette
Benvenuta Silviotta
ciao
Cinzia
benvenuta tra noi... silviotta...
:D Il piacere è tutto mio Grazie tante Sabrina.
Grazie tante Rosa
ciaoooo Silviotta, ti do anke ioil benvenuto..Anke io sono entrata da poco nel gruppo ed è un grande piacere!!!!!!!!!
ciao silviotta ben arrivata , ciao rosa
GNAM GNAMM
Hai proprio ragione, io vi seguo già da qualche mese anche se mi sono iscritta solo ora e ho provato le tue ricette sei bravissima
Il piacere è tutto mio. Grazie tante
Grazie del benvenuto anche la tua immagine è molto bella, ho cercato di mettere una foto di mia figlia "silvia" ma non sono riuscita appena posso la inserisco. ciao
ben arrivata silviotta,piacere federica,buona giornata a te e a chi legge
BEN DETTO, TI DIVERTIRAI E MAGARI QUALCHE KILO OPS AHHAHAHAH PRENDERAI............ SCHERZO, QUI CI SONO TANTISSIMI AMICI CON LE MANI D'ORO, è DIFFICILE LEGGERE UNA RICETTA E POI NON PROVARLA. BEN ARRIVATA
grazie Simo Pestifera
ciao Silviotta, benvenuta!!!!
che carino il tuo avatar!!!!!!
ciao piccolo elfo Silviotta!!!!! Benarrivata.... a presto!!! Siamo felici di averti tra noi.
ciao sono silviotta sono felicissima di entrare a far parte della vostra famiglia. Ragazze siete fantastiche !!!